-
.
Adesso che ci penso, però, non è che me ne importi più di tanto... Che rimanga com'è, affari suoi. . -
.
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 18/10/2008, 16:36)ma il bello sta proprio qui! dai valiant facci un pronostico sennò dopo non vale!!!
Così sia.
Secondo me, diventerà il 6° Hokage.“CROCODAIRUUUUUU!”
—Luffy. -
.
Naa, non ce lo vedo per niente. . -
.
bah nemmeno io così tanto...per me il prossimo hokage sarà uno dei giovani, non un vecchio 30enne... . -
.
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 18/10/2008, 17:54)bah nemmeno io così tanto...per me il prossimo hokage sarà uno dei giovani, non un vecchio 30enne...
Uomini di poca fede.
Shikamaru è troppo svogliato.
L'unica sarebbe Sakura.“CROCODAIRUUUUUU!”
—Luffy. -
suigetsu kaguya.
User deleted
Secondo me nn muore, ma verrà salvato da Naruto o da Sakura o da qualcun'altro (tipo Gai)
Kakashi per quello che penso morirà in seguitò in uno scontro con il suo allievo, Sasuke (un po' azzardato nn pensate ?
). -
.
CITAZIONE (suigetsu kaguya @ 18/10/2008, 18:02)Kakashi per quello che penso morirà in seguitò in uno scontro con il suo allievo, Sasuke (un po' azzardato nn pensate ?
)
Troppo azzardato, per conto mio.“CROCODAIRUUUUUU!”
—Luffy. -
.
Hokage, eh? Perchè non Iruka! (non lapidatemi!) . -
.
alla fine è Naruto il prossimo Hokage
. -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 18/10/2008, 19:50)Hokage, eh? Perchè non Iruka! (non lapidatemi!)
No, non ti lapidiamo.SPOILER (click to view)Trinciamolo!“CROCODAIRUUUUUU!”
—Luffy. -
.
ARGH!
No, seriamente, perchè non lui? Essere hokage non è solo questione di potenza.. -
sdazzo.
User deleted
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 18/10/2008, 20:08)alla fine è Naruto il prossimo Hokage
deve essere così ce la menano dal 1 capitolo
. -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 19/10/2008, 10:39)ARGH!
No, seriamente, perchè non lui? Essere hokage non è solo questione di potenza.
Hai ragione, quindi se Naruto deve diventare Hokage deve maturare anche nell'intelletto...magari con qualche evento triste durante l'imminente attacco a Konoha. -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 19/10/2008, 10:39)ARGH!
No, seriamente, perchè non lui? Essere hokage non è solo questione di potenza.
Per definizione, l'Hokage è il ninja più forte di Konoha. E Iruka non ha meriti particolari per controbilanciare questo fatto.
“CROCODAIRUUUUUU!”
—Luffy. -
sdazzo.
User deleted
parole sante
.
Hero Member

PM
Email
Contacts
Old Member
Founder