-
.
CITAZIONE (~ Loba @ 4/5/2010, 00:23)Mai Anime. HSD Manga a vita
Che figata di Manga
. -
.
Ho sentito dire che è bello, ma non ho tempo per iniziarne uno nuovo.. . -
S o u l ..
User deleted
Ho provato a leggere il manga ma il tratto proprio non mi piace... . -
.
ASSOLUTAMENTE kenichi lo prendo al 100% se arriva in ITALIA xD . -
.
chi sta leggendo i cap settimanali in pari con le eng troppo bello la battaglia di SPOILER (click to view)Mua thai tra alievi e maestri in contemporanea W apachai. -
.
Ho iniziato a leggerlo ieri sera, anzi ieri notte, è un manga divertentissimo.. Veramente bello. . -
.
fai benissimo a leggerlo
. -
.
ragazzi posso chiedervi dove trovate le scan di questo manga? io sono riuscito a trovare solo capitoli sparsi . -
.
li puoi trovare tutti su hasta team . -
*EzioAuditore*.
User deleted
CITAZIONE (Akarem91 @ 17/8/2010, 17:38)chi sta leggendo i cap settimanali in pari con le eng troppo bello la battaglia diSPOILER (click to view)Mua thai tra alievi e maestri in contemporanea W apachai
ken chan
a sta botta lo sfonda a tirawit.. -
.
che bello da un po di settimane a questa èarte ci stanno sempre le pagina a colori
. -
*EzioAuditore*.
User deleted
CITAZIONE (Akarem91 @ 27/9/2010, 20:40)che bello da un po di settimane a questa èarte ci stanno sempre le pagina a colori

ma sta sett è in pausa?
voglio il 400
. -
.
CITAZIONE (*EzioAuditore* @ 27/9/2010, 20:42)CITAZIONE (Akarem91 @ 27/9/2010, 20:40)che bello da un po di settimane a questa èarte ci stanno sempre le pagina a colori

ma sta sett è in pausa?
voglio il 400 
è uscitoSPOILER (click to view)nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo apachai
. -
*EzioAuditore*.
User deleted
... SPOILER (click to view)ma porcaputtana noooooooooooooooooooooooo apachai no,ti prego maetsuna non fallo morire T_T.
Honorary Cursed
PM
Email

Old Member

Cursed

Bleach 538
Naruto 631
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter