D.Gray Man

« Older   Newer »
.
  1. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Kubukurin @ 23/4/2011, 10:11) 
    Guardate che la Hoshino fa ancora la radio/chemioterapia, soltanto che ora la fa più sporadicamente e a livelli minori, ecco perché si può concedere il lusso di avere un manga mensile. Ha già scritto e detto più volte che il grosso del lavoro lo fanno ancora gli assistenti, non mi sembra una bella cosa criticarla perché è impegnata a non morire e quindi non può mettere le ombre, scusate.

Non lo sapevo,sennò non la criticavo mica.

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
  2. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Guardate che la Hoshino fa ancora la radio/chemioterapia, soltanto che ora la fa più sporadicamente e a livelli minori, ecco perché si può concedere il lusso di avere un manga mensile. Ha già scritto e detto più volte che il grosso del lavoro lo fanno ancora gli assistenti, non mi sembra una bella cosa criticarla perché è impegnata a non morire e quindi non può mettere le ombre, scusate.

Ma anche se non fosse malata, l'errore ci sta cioè sono sempre umani! Tutti fanno le correzioni nei tankobon, non si può avere sempre un Take Inoue dallo stile di disegno impeccabile tanto per intenderci, ci sono mangaka e mangaka. Spero comunque che guarisca nella maniera più rapida ed indolore.

CITAZIONE (Shred92 @ 23/4/2011, 10:53) 
    io la ammiro seriamente quella donna spero solo che si rimetta prima o poi purtroppo non è come a bakuman che gli assistenti ti permettono di disegnare anche in ospedale o cose varie però al suo ritorno definitivo (sempre sperando) sarà una cosa stupenda rivedere le sue vere e proprie tavole :) D.Gray-Man penso sia un'opera molto originale a differenza di tantissimi manga che sono molto simili tra di loro che lo vogliano o no D.Gray-Man se era settimanale faceva concorrenza ai Big e anche ora per me ha poco da invidiare

D. Gray-man è bellissimo, ma il suo punto di forza non sta nell'originalità (l'idea di base è qualcosa che non s'era mai vista quello si). E' stato addirittura condannato per plagio :0.0:

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  3. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 23/4/2011, 11:34) 

Ma anche se non fosse malata, l'errore ci sta cioè sono sempre umani! Tutti fanno le correzioni nei tankobon, non si può avere sempre un Take Inoue dallo stile di disegno impeccabile tanto per intenderci, ci sono mangaka e mangaka. Spero comunque che guarisca nella maniera più rapida ed indolore.

CITAZIONE (Shred92 @ 23/4/2011, 10:53) 
    io la ammiro seriamente quella donna spero solo che si rimetta prima o poi purtroppo non è come a bakuman che gli assistenti ti permettono di disegnare anche in ospedale o cose varie però al suo ritorno definitivo (sempre sperando) sarà una cosa stupenda rivedere le sue vere e proprie tavole :) D.Gray-Man penso sia un'opera molto originale a differenza di tantissimi manga che sono molto simili tra di loro che lo vogliano o no D.Gray-Man se era settimanale faceva concorrenza ai Big e anche ora per me ha poco da invidiare

D. Gray-man è bellissimo, ma il suo punto di forza non sta nell'originalità (l'idea di base è qualcosa che non s'era mai vista quello si). E' stato addirittura condannato per plagio :0.0:

Vero XD più di una volta :asd:

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
  4. .

Group
    Member

Status

ma....ripensando alle parole di road che ha detto ad Allen che Neah come ultime parole a Mana ha detti di non fermarsi mai Neah ---> Tyki Mikk (si somigliano parecchio e devo ancora capire il perchè) Allen ---> Mana (è strettamente collegato ovviamente) sembra che stanno rivivendo la stessa storia... per chi non se lo ricorda Neah sarebbe il quattordicesimo xD vorrei dire un'altra cosa Neah disse a Cross di vegliare su Mana perchè sarebbe tornato un giorno dal mondo dei "morti" ma allora perchè Cross ha detto ad Allen che da noah avrebbe ucciso qualcuno che a lui stava a cuore?

.
  5. .

Thank You!

Group
    Grafici

Status

io ho appena finito di leggermi i capitoli dal 158 al 205 dopo aver visto l'anime. Devo dire nello scontro di Kanda con Alma davvero non capivo che stava succedendo
    Confondevo Link con Bak e davvero non capivo più niente. Poi sono arrivati tutti i noah e ancora non capivo chi fosse uno e chi fosse l'altro. Con un pò di fatica ho capito alla fine e devo dire che per il poco che ho visto di D.Gray settimanale (circa 20-25 capitoli) devo dire che il mensile è comunque bellissimo, forse anche meglio e l'ultimo capitolo mi ha sconvolto :0.0:

i8E8PUytv14zm
    .
  6. .

鉄芯

Group
    Mod

Status
    Anonymous

Cover Scan #22:

image

.

「鬼灯」

JJT MH MML OH OPC

.
  7. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

Domanda non lo seguo da un po ma da quello che mi potete dire secondo voi si vede un punto di arrivo una conclusione oppure è secondo voi ancora molto lontana?

.
  8. .

Group
    Member

Status

io che lo leggo ,secondo me ci vuole ancora un po

imageimage
    .
  9. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

Ok grazie xD

.
  10. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Ha ancora molto da dire.
    .
  11. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

Allora aspetto ancora per continuare a leggerlo xD

.
  12. .

Thank You!

Group
    Grafici

Status

CITAZIONE (o b e r o n @ 16/5/2011, 12:35) 

wow si vede mezza coscia :rotol: dai che è un passo avanti :rotol:

i8E8PUytv14zm
    .
  13. .

鉄芯

Group
    Mod

Status
    Anonymous

D.Gray-man #22:
    image

.