-
.
Guardate che la Hoshino fa ancora la radio/chemioterapia, soltanto che ora la fa più sporadicamente e a livelli minori, ecco perché si può concedere il lusso di avere un manga mensile. Ha già scritto e detto più volte che il grosso del lavoro lo fanno ancora gli assistenti, non mi sembra una bella cosa criticarla perché è impegnata a non morire e quindi non può mettere le ombre, scusate.
Non lo sapevo,sennò non la criticavo mica.

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Guardate che la Hoshino fa ancora la radio/chemioterapia, soltanto che ora la fa più sporadicamente e a livelli minori, ecco perché si può concedere il lusso di avere un manga mensile. Ha già scritto e detto più volte che il grosso del lavoro lo fanno ancora gli assistenti, non mi sembra una bella cosa criticarla perché è impegnata a non morire e quindi non può mettere le ombre, scusate.
Ma anche se non fosse malata, l'errore ci sta cioè sono sempre umani! Tutti fanno le correzioni nei tankobon, non si può avere sempre un Take Inoue dallo stile di disegno impeccabile tanto per intenderci, ci sono mangaka e mangaka. Spero comunque che guarisca nella maniera più rapida ed indolore.io la ammiro seriamente quella donna spero solo che si rimetta prima o poi purtroppo non è come a bakuman che gli assistenti ti permettono di disegnare anche in ospedale o cose varie però al suo ritorno definitivo (sempre sperando) sarà una cosa stupenda rivedere le sue vere e proprie tavole
D.Gray-Man penso sia un'opera molto originale a differenza di tantissimi manga che sono molto simili tra di loro che lo vogliano o no D.Gray-Man se era settimanale faceva concorrenza ai Big e anche ora per me ha poco da invidiare
D. Gray-man è bellissimo, ma il suo punto di forza non sta nell'originalità (l'idea di base è qualcosa che non s'era mai vista quello si). E' stato addirittura condannato per plagio
. -
.
Ma anche se non fosse malata, l'errore ci sta cioè sono sempre umani! Tutti fanno le correzioni nei tankobon, non si può avere sempre un Take Inoue dallo stile di disegno impeccabile tanto per intenderci, ci sono mangaka e mangaka. Spero comunque che guarisca nella maniera più rapida ed indolore.io la ammiro seriamente quella donna spero solo che si rimetta prima o poi purtroppo non è come a bakuman che gli assistenti ti permettono di disegnare anche in ospedale o cose varie però al suo ritorno definitivo (sempre sperando) sarà una cosa stupenda rivedere le sue vere e proprie tavole
D.Gray-Man penso sia un'opera molto originale a differenza di tantissimi manga che sono molto simili tra di loro che lo vogliano o no D.Gray-Man se era settimanale faceva concorrenza ai Big e anche ora per me ha poco da invidiare
D. Gray-man è bellissimo, ma il suo punto di forza non sta nell'originalità (l'idea di base è qualcosa che non s'era mai vista quello si). E' stato addirittura condannato per plagio
Vero XD più di una volta

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
ma....ripensando alle parole di road che ha detto ad Allen che Neah come ultime parole a Mana ha detti di non fermarsi mai Neah ---> Tyki Mikk (si somigliano parecchio e devo ancora capire il perchè) Allen ---> Mana (è strettamente collegato ovviamente) sembra che stanno rivivendo la stessa storia... per chi non se lo ricorda Neah sarebbe il quattordicesimo xD vorrei dire un'altra cosa Neah disse a Cross di vegliare su Mana perchè sarebbe tornato un giorno dal mondo dei "morti" ma allora perchè Cross ha detto ad Allen che da noah avrebbe ucciso qualcuno che a lui stava a cuore? . -
.
io ho appena finito di leggermi i capitoli dal 158 al 205 dopo aver visto l'anime. Devo dire nello scontro di Kanda con Alma davvero non capivo che stava succedendo
Confondevo Link con Bak e davvero non capivo più niente. Poi sono arrivati tutti i noah e ancora non capivo chi fosse uno e chi fosse l'altro. Con un pò di fatica ho capito alla fine e devo dire che per il poco che ho visto di D.Gray settimanale (circa 20-25 capitoli) devo dire che il mensile è comunque bellissimo, forse anche meglio e l'ultimo capitolo mi ha sconvolto
. -
.
Cover Scan #22:
. -
.
Domanda non lo seguo da un po ma da quello che mi potete dire secondo voi si vede un punto di arrivo una conclusione oppure è secondo voi ancora molto lontana? . -
.

- Group
- Member
- Status
io che lo leggo ,secondo me ci vuole ancora un po . -
.
Ok grazie xD . -
.
Ha ancora molto da dire. . -
.
Allora aspetto ancora per continuare a leggerlo xD . -
.