-
.
cioè allen ha deciso di seguire la sua strada andando contro i noah e l'ordine? secondo me i noah gli torneranno più utili di quanto possa pensare, ma road perchè gli ha detto quelle parole ad allen? poi non ho capito perchè è sparita all'improvviso non sembrano veramente cattivi questi Noah mmmmmh . -
.
sono buoni e cattivi perche hanno parti umane
pero credo che road fosse molto legata al 14°
devono avere qualche legame. -
.
Ma la Hoshino non sa disegnare più?? 
. -
.
Gli ultimi capitoli mi hanno sconvolto.
Non ho la più pallida idea di dove voglia andare a parare la Hoshino, e questo non è ottimo, ma di più!. -
.
Bellissimo l'ultimo capitolo,unica pecca i disegni. 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
i disegni erano buoni
ma c'era troppa confusione
secondo me sta cercando di riavere il tratto che aveva quando faceva il settimanale. -
.
Ad Allen mancavano le ombre 

Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Aggiusterà nel tankobon
. -
.
Ah,allora uno per vedere allen con le ombre deve acquistare il Tankobon,bene

.

In pratica si
ma un sacco di mangaka modificano i capitoli: Mashima, Hagiwara a volte anche Oda
sulla pubblicazione su rivista l'errore ci può stare, questi poveracci sono trattati peggio degli schiavi dagli editor della Shueisha. -
.

In pratica si
ma un sacco di mangaka modificano i capitoli: Mashima, Hagiwara a volte anche Oda
sulla pubblicazione su rivista l'errore ci può stare, questi poveracci sono trattati peggio degli schiavi dagli editor della Shueisha
Va bè che vengono trattati peggio degli schiavi,ma mica lo fanno gratis
è pur sempre una passione-Lavoro per loro,poi voglio capire Mashima e Oda che sono settimanali,ma D-Gray man è mensile,ha avuto tutto il tempo.

.
In pratica si
sulla pubblicazione su rivista l'errore ci può stare, questi poveracci sono trattati peggio degli schiavi dagli editor della Shueisha
è pur sempre una passione-Lavoro per loro,poi voglio capire Mashima e Oda che sono settimanali,ma D-Gray man è mensile,ha avuto tutto il tempo.
Che ti posso dire, la Hoshino è pigra lol so femmine che vuoi farci
. -
.
Che ti posso dire, la Hoshino è pigra lol so femmine che vuoi farci
già

.
Guardate che la Hoshino fa ancora la radio/chemioterapia, soltanto che ora la fa più sporadicamente e a livelli minori, ecco perché si può concedere il lusso di avere un manga mensile. Ha già scritto e detto più volte che il grosso del lavoro lo fanno ancora gli assistenti, non mi sembra una bella cosa criticarla perché è impegnata a non morire e quindi non può mettere le ombre, scusate. . -
.
io la ammiro seriamente quella donna spero solo che si rimetta prima o poi purtroppo non è come a bakuman che gli assistenti ti permettono di disegnare anche in ospedale o cose varie però al suo ritorno definitivo (sempre sperando) sarà una cosa stupenda rivedere le sue vere e proprie tavole
D.Gray-Man penso sia un'opera molto originale a differenza di tantissimi manga che sono molto simili tra di loro che lo vogliano o no D.Gray-Man se era settimanale faceva concorrenza ai Big e anche ora per me ha poco da invidiare.

PM
Email
Web
Cursed

Honorary Cursed

Bleach 538
Naruto 631
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter