capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire su questo capitolo...è da tanto che non si vedevano così tante mazzate...alla fine ha parlato solo kizaru XD tutto il resto tecniche e sangue! finalmente anche brook ha fatto qualcosa! non vedevo l'ora! questo kuma credo sia "morto"...può essere anche che dividendosi la forza viene divisa...bho!
     
    Top
    .
  2. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie idolll!!!! cmq una serie piu bella non se ne vedrà mai piu...i super nova l'amiraglio quello nella ciurma di gold roger...e poi tutte queste mazzate..io non so che dire..sbavo e basta!!
     
    Top
    .
  3. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo cap....graziee infinite idol...che dire......una gran serie di colpi ma zoro da quandè che ha 6 braccie e due testeXD
     
    Top
    .
  4. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quella mossa che usò contro uno del cp9...mi pare...non vorrei sbagliare
     
    Top
    .
  5. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo pareva una nuova mossa perche anmce gli altri efrano stupiti...anche y aveva una nuova mossa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ho finalmente letto!!

    grazie mille idol per il capitolo!!! lavoro super perfetto!!

    bel capitolo, credo che la ciurma di rufy abbia sconfitto anche se a fatica il kuma.....però è ridotta male!!!
    L'ammiraglio è imnvicibile a quanto ho visto, riesce pure a rigenerarsi...deve per forza intervenire qualcuno di fortissimo per fermarlo...rufy non ce la può fare sicuramente....
     
    Top
    .
  7. bejelit_mario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre un mille grazie a idol

    °__° capitolo un po incasinato per i troppi combattimenti....ma è così che è bello...XDDD
    strani i nuovi capitani e le nuove armi spero che durino poco non mi piacciono troppo i raggi laser...
     
    Top
    .
6 replies since 9/8/2008, 13:18   78 views
  Share  
.
Top