-
.
OTTIMO IDOL! MI E' PIACIUTO MOLTO EDIT, PULITO E FATTO BENE!!! anche le scritture sui libro sono belle e ti meriti le lodi perchè è un lavoraccio xD cmq non ho mai desiderato leggere tanto il prossimo capitolo!!! che trovata quella di nonno jiri! inoltre: IL SONDAGGIO L'HO VINTO IO MIO CARO BESTIA ^^ non riguarda il rinnegan ma pein XD quindi ho vinto lo stesso
. -
.
wewe grazie ricca grazie XD
peccato che commenti solo tu XD. -
.
aspetta aspetta...ora vado a dormì xD . -
.
Sei stato fenomenale, non avrei mai potuto fare meglio con le tard, a dir poco perfetto! Meriti un applauso, no, di più, gente facciamogli la ola!!! . -
.
hihihihi hgrazie grazie XD LOL! . -
jiraja_sama_the_best.
User deleted
bravissimo sei un grande....bel capitolo,da quello che ho letto posso capire che il vero corpo non sta la e per sconfiggere pain si dovra uccidere quello vero...forse perche quello vero è malato e non si puo muovere o forse perche non vuole rischiare in combattimento perche sapeva che faceva con uno forte come jiraja....forse quello vero è a riposare dentro quella camera piena di corpi....quindi sono solo evocazioni quei corpi secondo me . -
.
no,se ti riferisci al messaggio,ovvero "quello vero non e' con loro" credo si riferisca al ragazzo della profezia,credo voleva far sapere a tutti che non è nagato il ragazzo della profezia ma naruto.
anche se non sarebbe male pensare che tra i pain non c'è quello vero!
effettivamente si spiegherebbe perchè nagato è scomparso!!!
potrebbe benissimo essere lui il corpo originale di pain,anzi sono sicuro che sia cosi.
se ci pensate bene konan il corpo originale di pain(quello che assomiglia a fitrojoke XD) e nagato erano amici da piccoli e furono allenati da jirayia.
Nagato era l'unico ad avere il rinnegan.
Adesso il suo corpo non si è piu' visto ma si presenta questo pain in forma originale che non è altro che l'amico di nagato.
non so se avete capito ma secondo me pain non è quello che comanda gli altri corpi,e solo un altro corpo che si finge quello vero.
Nagato ha preso il corpo del suo amico coi poteri del rinnegan.. -
Cinghial-8.
User deleted
inazzitutto complimentoni!!!!
e po i anche secondo me con il messaggio jiraya voleva far sapere che il vero pain non è tra quelli, casomai sono tutte evocazioni e lui è nascosto, io il messaggio lo interpreto che il vero pain non è tra i sei corpi. -
jiraja_sama_the_best.
User deleted
secondo me no..la penso come dico io è piu probabile . -
.
secondo me nagato è il vero corpo ed è anche logico se si segue questo ragionamento:
"il rinnegan è una abilità innata che se non sbaglio era leggendaria anzi si pensava proprio che non esistesse,jirayia stesso ha detto che l'unico a possederla era il saggio sei sentieri,scusate se ho sbagliato ma non ricordo il nome,cmq sia colui che ha inventato l'arte di combattimento e le tecniche ninja.
poi è uscito fuori sto ragazzino di nome nagato che jirayia ha incontrato quasi er sbaglio diciamo,lui era un possessore del rinnegan,per quanto fosse una cosa impossibile secondo jiraya.
Tutto questo per dire che non ci possono essere altri possessori di rinnegan oltre a nagato eppure tutti i corpi di pain lo possiedono,anche il corpo "capo" che sarebbe quelo dell'amico di nagato.
Questo ragionamento mi porta a pensare che Nagato è il vero Pain e che gli il Pain capo è un altro corpo che come gli altri 6 ha acquisito il rinnegan."
spero di essere stato piu' chairo.. -
jiraja_sama_the_best.
User deleted
si lo o detto anchio che nagato è pain si sa...gli altri corpi sono evocazioni secondo me...o se no è tt'altra persona questo pain e non centra niente con nagato... . -
sdazzo.
User deleted
grande lavoro idol!!! Bravissimo
il codice ha svelato quello che avevo già intuito ovvero che il vero pain non è uno di quei 6 corpi (come tra l'altro AD & D insegna per uccidere i lich...per chi ha dimestichezza...
).....infatti è la soluzione più logica...
ora bisogna vedere gli altri indizi....!!!!!
Cmq se la tira non poco sto pein!!!XD. -
jiraja_sama_the_best.
User deleted
lui non ha parlato...sono gli altri che lo fanno sembrare forte...forse perche lo è...mi sa che tobi un po ha paura lo chiama l'invincibile pain . -
sdazzo.
User deleted
secondo me lo prende in giro.....
. -
.
secondo me madara lo pija per il culo si pain è forte ma jirayia aveva capito i suoi poteri e secondo me poteva batterlo.
un tipo come madara con i poteri del Mangekyou Sharingan eterno e la velocità con cui si muove non credo si faccai battere tato facilemente da pain..
Founder
PM
Email

Hero Member

Contacts
Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter