NAruto 405 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ti preoccupare, l'avevamo capito!!
     
    Top
    .
  2. BoTGoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero un bel capitolo sia come storia che come traduzione ed edit!
     
    Top
    .
  3. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la visita e per i tuoi 2 messaggi ^^ ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_ZakurO_ @ 20/6/2008, 23:42)
    CITAZIONE (magico-alverman @ 20/6/2008, 20:18)
    Se Zakuro per "accontentarsi" intende "godersi un ottimo lavoro" sono certo che tutto il forum ne è ben felice. Diffidiamo di chi ci diffida!!!

    lo ho messo tra virgolette perchè ero ironica..
    :( se qualcuno avesse frainteso chiedo scusa, ritengo che il vostro sia un' ottimo lavoro. in caso contrario non sarei qui..

    Ma no, io ho solo sottolineato il concetto! Non c'è bisogno di buttarsi giù! Su con la vita!
     
    Top
    .
  5. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon cap... A parte l'uso di qualche congiuntivo...
    Mi ha fatto dispiacere leggere i commenti su mangashare... Sinceramente alcuni dei commenti che avevano fatto erano costruttivi e non minacciosi o cosa del genre... Non erano da prendere con cattiveria in mia opinione tralasciando drughe che si è comportato di cacca)...
     
    Top
    .
  6. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  7. Meleck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque, mentre aspetto l'email di registrazione a mangashare il mio commento lo lascio qui
    ho letto il nostro, quello di durghe e quello di komicjam e sono arrivato a queste conclusioni:
    per quanto riguarda la velocità, durghe è stato il primo, idol il secondo e komicjam il terzo
    per quanto riguarda la qualità, komicjam è stato il primo, idol il secondo e durghe il terzo
    quindi, non dico che idol è il migliore, ammetto che il cap di komicjam è meglio, però ha ridotto la qualità per aumentare la velocità, mi sembra un compromesso accettabile; anche durghe ha ridotto la qualità per aumentare la velocità, però...
    basta leggerseli per rendersene conto
    per quanto mi riguarda io sono sempre più ansioso di vedere come va a finire quindi sono molto contento del lavoro che fa idol, anche perchè non è che faccia così schifo come dice qualcuno
    quindi, per quanto possano dyrghe o komicjam migliorare, rimarrò fedele al JJT, che vi piaccia o no

    SPOILER (click to view)
    idol per quello che ho detto e per come ti ho difeso, come minimo mi devi una cena ;)
     
    Top
    .
  8. Tanuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, almeno la posizione dell'utente Meleck è chiara.
    L'importante è definire i ruoli: c'è chi è fan di Naruto e chi prima di essere fan è membro di una forum community.
    Non mi sembra una scelta così complicata.
    Ho visto che avete cancellato i miei messaggi (assolutamente non bellicosi) ma soprattutto quello di Idol in cui mi "smerdava" dimostrando tutta la sua pochezza mentale: spero che questa censura porti bene al vostro forum.
    Il vostro comportamento nei miei confronti è stato desolante.

    Vi prego quindi di cancellare la mia registrazione dal vostro forum

    In merito a questo messaggio, non ho dubbi, sono sicuro che verrà cancellato il prima possibile.



    P.S.Fate tradurre i manga a qualcun'altro (è evidente che Idol non ne ha le capacità) altrimenti diventerete (ma forse già lo siete) lo zimbello del web:
    http://www.komixjam.it/naruto/1586/langolo...rry-3/#comments
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ma tu ti rendi conto...io non ho parole...
    guarda questo scemo che si è permesso di diffamarci in rete...
    ma...
    ma ci rendiamo conto?

    Ammettiamo lo scazzo generale e l'estate,un capitolo fatto in fretta ecc...

    Mi hanno dato del buffone del comico,che non sa parlare l'italiano e che non sa tradure dall'inglese solo per un capitolo cosi'...
    La cosa che mi fa pena è il fatto che voi parlate tanto di fare commenti costruttivi ma alla fine non volete far altro che IMPORVI e dimostrare quanto siete bravi a tutti,prendendo a parole e deridendo un intero staff...me specialmente...
    Dovrei dire che siete patetici?
    No non lo faro'...
    Come già detto non sono un ragazzino "malato" che si sbatte tutti i giorni davanti al pc.

    Questa cosa di diffamarci in rete non ve la perdono proprio...
    Questo va a dimostrare quanto siete infatili e stupidi,e se quelli che vi stanno attorno capiscono qualcosa noteranno da quest comportamento che siete voi quelli che stanno sbagliando.

    Per l'ultima volta noi non ci vantiamo di rilasciare i capitoli di naruto per primi,non abbiamo solo postato il nostro capitolo dopo averlo fatto PUNTO tutto qui.
    Quello che si vantava di aver fatto per primo il capitolo era Drughe e poi da li tutti quelli che non capiscono un cazzo come te hanno lasciato commenti pensando che lo stronzo ero io.
    Non fa niente...
    Ma quel topic dove prendete per il culo me ed il mio Team proprio non posso perdonarlo....

    Edited by Idol - 22/6/2008, 12:01
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Mah, che gente...

    Edited by magico-alverman - 22/6/2008, 13:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    basta con queste provocazioni.
    io ho capito subito di aver fatto troppo in fretta il capitolo...
    so benissimo che ci sono errori,sono il primo a dirlo...
    Tutti i loro commenti erano ben accettati,infatti mi hanno fatto capire che devo tornare piu' presto il venerdi notte a casa se voglio fare un bel capitolo...
    certo che tra fare commenti costruttivi e dare del ridicolo ad ogni commento...
    bè come dire...non è proprio un commento costruttivo...cmq ci sta tutto,va bene cosi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Scusa lo sfogo, non ci ho più visto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    grande prova di iruka.....bella la scena del ghiacciolo...commuoventissima...

    e a proposito....non sò voi se ci considerate degli zimbelli del web...cmq io ho viaggiato in molti forum....e pur di restare in questo e difendere Idol sono anche disposto a essere considerato un anche un enorme zimbello....e questo penso che valga anche per tutti i membri di JJT!!!!
     
    Top
    .
  14. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh grazie bestia ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi...
    credo hce un capitolo fatto male per stanchezza e distrazione non cancelli tutto il lavoro enorme che abbiamo fatto fin ora.
     
    Top
    .
120 replies since 20/6/2008, 10:39   810 views
  Share  
.
Top