NAruto 405 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idol ma ti fissi sempre su quello ke dicono gli altri. lasciali perdere tanto il tuo lavoro non è per loro ma per noi e noi lo apprezziamo tantissimo e ci piace un sacco. quindi non ci pensare più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Se Zakuro per "accontentarsi" intende "godersi un ottimo lavoro" sono certo che tutto il forum ne è ben felice. Diffidiamo di chi ci diffida!!!
     
    Top
    .
  3. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi...lo sapevo ed è successo....mi sono messa a piangereeeee!!! :cry: :cry: Quando ho visto Tsunade distrutta in quel modo non sono riuscita a trattenermi!!! Ha cercato di rimanere impassibile di fronte a tutti ma poi è crollata quando era da sola.....poveretta.....voleva davvero un bene dell'anima a Jiraya!!! Shika invece si è compotatto da vero pezzo di m****...che bastardo!! Iruka è un grande invece!!! Jiry ci mancherai tantissimo!!! eri il migliore vecchio eremita pervertito!!! sighsigh
    Raga cap. eccezionale come sempre!!! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Era da un po' che non ti si vedeva Celian! Comunque, non prendertela con il buon vecchio Shika, probabilmente non lo sa nemmeno che è morto Jiraya. E' un comportamento normale il suo. Solo inadatto alla situazione.
     
    Top
    .
  5. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine quello ke fa incazzare di shika è il fatto ke non capisce cm si sente tsunade xo forse hai ragione puo essere ke non sa niente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Eh. Deve essere così. Nessuno sano di mente cercherebbe di irritare Tsunade in quello stato. Almeno, nessuno che abbia voglia di vivere...
     
    Top
    .
  7. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq raga poverina tsunade se pensate come deve comportarsi senza far vedere i suoi sentimenti agli altri
     
    Top
    .
  8. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già poverina.....una persona normale avrebe tanto voluto piangere magari...ma data la sua situazione nn può farlo davanti agli atri...agli occhi di tutti deve essere forte e coraggiosa....ma anche una come lei ha bisogno di piangere e sfogarsi in una situazione del genere...poveretta la mia mitica Tsunade!! Vorrei tanto aiutarla sapete?!! sighsigh
    Cmq al corrente o no Shika è un insensibile....e poi gli ordini sono ordini...che cavolo mi significano tutte quelle lamentele!! In un momento del genere e con Sakurache gli ripeteva di smetterla....si è comportato da vero imbecille!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Le menti superiori possono permettersi pazzie e antipatie... Però le balle girano comunque.
     
    Top
    .
  10. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo che purtroppo ho potuto leggere solo ora.... anche se questo capitolo veramente non ci h detto una mazza di niente tranne che il codice ancora non è stato decifrato e che ne sapremo di più la prossima settimana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Ammetterai che però ce ne ha messo di pathos nell'ultimo capitolo!
     
    Top
    .
  12. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico-alverman @ 20/6/2008, 22:37)
    Ammetterai che però ce ne ha messo di pathos nell'ultimo capitolo!

    Meglio non impicciamoci con i paroloni greci xD diciamo che "FINALMENTE" abbiamo visto un capitolo in cui di Sasuke non c'è nemmeno l'ombra e che dalla prox settimana forse a naruto verrà svelato il segreto dell'identetà dei genitori e quello del rosporotolo, ma soprattutto sapremo cosa significa quel dannato messaggio di Ero-sennin
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Metiamola in qesti temini ^_^
     
    Top
    .
  14. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico-alverman @ 20/6/2008, 22:45)
    Metiamola in qesti temini ^_^

    Meglio no? xD
     
    Top
    .
  15. _ZakurO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico-alverman @ 20/6/2008, 20:18)
    Se Zakuro per "accontentarsi" intende "godersi un ottimo lavoro" sono certo che tutto il forum ne è ben felice. Diffidiamo di chi ci diffida!!!

    lo ho messo tra virgolette perchè ero ironica..
    :( se qualcuno avesse frainteso chiedo scusa, ritengo che il vostro sia un' ottimo lavoro. in caso contrario non sarei qui..
     
    Top
    .
120 replies since 20/6/2008, 10:39   810 views
  Share  
.
Top