Tutor Hitman Reborn!

Katekyo Hitman Reborn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E beh, tu hai scritto che era interessante perché portava migliaia di persone a leggerlo..a me non sembra di aver letto quello che volevo io

    A parte che, poi, non ho letto 400 capitoli, ma circa 300, dopo di cui diventò il primo manga che io abbia mai droppato in vita mia (proprio perché è pattume allo stato cartaceo)
    e quindi manco l'ho letta la saga che tutti considerano più brutta

    ho scritto il contrario, cioè che la gente lo leggeva perché era interessante, ed è innegabile senno non se lo sarebbe letto nessuno e cmq non era per dire che era un fattore di pregio ma per dire che faceva il suo lavoro cioè intrattenere, niente di più, cmq non cambia il fatto che quello (il saper intrattenere) era solo uno dei tanti fattori che portano la serie ad essere una buona serie, ovviamente non sto dicendo che sia una di quelle serie che la gente ricorderà fra 40 anni, è semplicemente una buona serie con un finale che lascia a desiderare, ma non una serie mediocre

    CITAZIONE
    MA ci terrei a precisare che un battle shonen senza "chissà quale trama e chissà quali sviluppi" non è neanche lontanamente un buono o decente prodotto...è solo un prodotto medio senza né arte né parte

    è un battle shonen classico, sono tutti così, senno non venite a dirmi che fra tutti i vari battle ce ne sia di decenti, i vari DB, op, naruto, bleach, clover, mha, toriko, inuyasta, nanatsu, magi, Ushio e Tora, jojo, ecc ecc sono tutti prodotti senza nè arte nè parte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (EmmeKira @ 7/11/2012, 18:17) 
    Finito.
    Che dire... Reborn alla fine si e' rivelato essere uno dei tanti manga shounen di livello scadente:
    Era partito maluccio, essendo un gag manga per niente divertente. Era diventato figo e spettacolare nelle prime tre saghe "di mazzate", per poi infine (come tutte le serie di livello infimo) calare vertiginosamente con gli archi narrativi successivi.
    Da 1 a 10 si merita un 5, tutto sommato.
    Si piazza in pratica nella fascia di mediocrita' che contraddistingue parecchie serie moderne.

    Credo che questo post vecchio di sei anni riassume il mio pensiero sul manga XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 3/12/2018, 16:11) 
    non so se 8 anni sono un po e se vendere 600k e essere la quinta serie della rivista equivale a sopravvivere (per non parlare dei toc che stava sempre in top 10 e solo nelle ultimissime settimane è sceso in botton) xD

    Leggo solo ora.

    Per sopravvivere intendevo riuscire ad andare oltre i primi otto volumi che sono la parte più debole....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Davvero siamo arrivati al livello di rivalutare sta monnezza? Io ero riuscito a finire la saga del futuro poi ho dovuto interrompere che il mio cazzatometro si era sfondato, ma da quel che mi dicono dopo riesce a peggiorare ancora, il che è davvero stupefacente.
    Uniche cose uscite quasi fighe la saga di mukuro e quella dei varia, il resto potevano anche evitare di disegnarlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Rileggendo la parte finale di Kateyko Hitman Reborn, mi è venuto un dubbio.

    Se la battaglia rappresentativa degli Arcobaleno è avvenuta quando Tsuna era ancora alle medie, il che implica che per allora erano necessari nuovi Arcobaleno, come mai Kawahira non ha iniziato una selezione nei dieci anni che intercorrono tra la battaglia con i Varia e il futuro originario ? Nel futuro i ciucci avrebbero dovuto ucciderli prima ancora delle radiazioni.

    Poi, l'intero sistema della resurrezione degli Arcobaleno tramite il sacrificio del portatore del ciucciotto del cielo. Che senso ha avere un modo per far rivivere persone che sono comunque per natura sostituibili ?
     
    Top
    .
2599 replies since 19/6/2008, 18:42   25482 views
  Share  
.
Top