Capitolo -99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Ebbene sì, anche questo è un lavoro coi baffi! XD
    Capitolo interessante, finalmente abbiamo chiara la situazione del flashback: Aizen è nato bastardo. Più o meno come i due che gli corrono dietro come fedeli cagnolini. E a farne le spese sono i nostri amici vizard, tutti oramai in balia della trasformazione in hollow.
    Ribadisco, un bel capitolo.
     
    Top
    .
  2. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che a farne le spese...ora guadagnano moooolta forza...e forse questa cosa è sfuggiuta ad aizen...speriamo che finalmente cacci il suo bankai urahara...oppure credo che ci possa essere anceh un ritorno al presente....mah....cmq ottimo lavoro ad entrambO bravissimi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Cloud.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me vedremo come urahara passa il limite da shinigmai a hollow di cui parlava aizen quando ha preso il coso nero di uci nn ricordo il nome XD
     
    Top
    .
  4. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro con BAFFONI!!! Capitolo perfetto!!! e soprattutto BELLISSIMO!! Aizen è un bastardo nel DNA...non si spiega altrimenti se no...al posto dei globuli rossi ha il veleno!! Sporco maledetto!!! Uarghhhh più lo guardo in faccia più mi viene voglia di mettergli le mani addosso e fargli rimpiangere il giorno in cui è nato (o morto a sec. di come la si vede ^^)....e poi....quello che ha fatto ai nostri amici.....quanto lo odio!!!!!!!! E quel mostro di Tousen....l'ha colpita mentre era indifesa...maledetto porco!!!!!! grgrgrgrgr Ti prego...ti supplico Urahara....FALLO PIANGEREEE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Già già, bel capitolo... l'ultimo sicuro che vi lascio prima dell'estate. Parto martedì.
     
    Top
    .
  6. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti :P
     
    Top
    .
  7. sinnicalli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DA QUANDO ERI NELLA PANCIA DI TUA MADRE!!!

    eheh...grande shinji...

    capitolo bellissimo grazie ragazzi
     
    Top
    .
  8. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però shinji ch epirla, si è montato un po troppo secondo me!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ho letto solo ora.....RAGAZZI COMPLIMENTI!!!! LAVORO CON I BAFFI VERAMENTE....SENZA PAROLE...TRANNE UNA PERFETTI!!!!!!!

    cmq ribadisco tutta la mia ammirazione per Aizen che diventa da ora ufficialmente il mio cattivo preferito

    ....come pensavo era lui che attuava la trasformazione......
    è arrivato il grande urahara che spero faccia vedere il suo potere e che picchi qualcuno (almeno un po' tousen e gin...XD).....voglio vedere il suo bankai!!!!

    ....cmq quando arriveremo al presente shinji vedendo aizen gli ribollirà un po 'il sangue....:P
     
    Top
    .
  10. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si poco poco però XD giusto il tempo di buttarsi con maschera e cero addosso XD
     
    Top
    .
  11. Cinghial-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo, siete sempre i migliori!!!!
    cmq non si è ancora capito come facciano a diventare hollow cos'è che provoca la trasformazione???? mah!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ...io sinceramente l'unica cosa che ho capito è che aizen è l'artefice...:P
     
    Top
    .
  13. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo..magico nn partire nn andare resta qui a tradurreeeeeeeee xD

    cmq sia aizen bastardo..tousen muori..gin xkè sei stato creato???? asd secondo me sti flashback cmq saranno ancora lunghi nn penso me li interrompono proprio ora quando arriva il mitttticco kisuke!!
     
    Top
    .
  14. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forse il coso nero che urahara mise dentro rukia è l'antidoto per i vizard??? che ne dite perchè i vizard sono shinigami con poteri di hollow...mentr il coso nero da poteri di shinigami agli hollow...che ne dite può essere così?????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    si può essere...!!!

    a questo punto però io spero che arrivi fino al capitolo 0!!!!:P
     
    Top
    .
156 replies since 6/6/2008, 18:32   519 views
  Share  
.
Top