Capitolo -98

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè io non saprei dire se aizen è sempre più forte...ricordiamo le parole di urahara:" il mio banka è fatto pe ruccidere"...e poi i vizard prima erano capitani e hanno il banaki e a differenza di ichigo loro usano la maschera senza rilasciare la spada(ricordiamo che shinji ha dato del filo da torcere a grimmjow) quindi io direi di aspettare con ansia prima di valutare tutti i poteri :sasa:
     
    Top
    .
  2. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvissimo..vediamo come andrà a finire..ma x aizen nn c sarà vita facile nel mondo reale cn il vecchio yamamoto e i vizard tutti insieme
     
    Top
    .
  3. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci dimentichiamo di ukitake e kyoraku che non hanno ancora fatto vedere il bankai...e sono ai gotei 13 dall'albore dei tempi XD
     
    Top
    .
  4. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo avete visto quante arie si da quel maledetto bastardo??? maria quando vorrei prenderlo a pugni!!! cmq finalmente ci stiamo avviando alla fine.....e mi sa che urahara e compagni vengono cacciati via per l'utilizzo delle tecniche proibite...se no che tecniche proibite sarebbero ^^ uffa però....ancora nn si capisce che ruolo giocherà yoruichi in tutta sta faccenda!!! cavolo!!!
    Cmq ottimo capitolo come al solito!!! siete grandi!!! ^^
     
    Top
    .
  5. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noitora @ 15/6/2008, 14:15)
    bhè io non saprei dire se aizen è sempre più forte...ricordiamo le parole di urahara:" il mio banka è fatto pe ruccidere"...e poi i vizard prima erano capitani e hanno il banaki e a differenza di ichigo loro usano la maschera senza rilasciare la spada(ricordiamo che shinji ha dato del filo da torcere a grimmjow) quindi io direi di aspettare con ansia prima di valutare tutti i poteri :sasa:

    perchè? non posso aspettare col cuore in pace? :P cmq mi pare che anche aizen non abbia mostrato il bankai e già è forte di suo, e non vorrei credere che lo shikai si "limiti" solo al controllo mentale XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    per adesso aizen batte tutti....:P....
     
    Top
    .
  7. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dubitavi sdazzo???XD
     
    Top
    .
  8. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD è una delle principali verità dei fumetti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noitora @ 15/6/2008, 21:48)
    perchè dubitavi sdazzo???XD

    No no!!!! :D
    l'ho detto nel caso qualcuno lo avesse dimenticato,,, :shifty:
     
    Top
    .
  10. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che il traduttore di Bleach di binktopia non tradurrà più altrimenti lo avrei ammazzato con le mie mani... mi ha fatto fare una faticaccia!! Si inventa delle cose pazzesche ke non sta ne in ciello ne nella soul society(rimaniamo in tema xD)!!! Per non parlare degli sleepy che si mangiano frasi intere....

    Ritornando al capitolo: sinceramente mi aspettavo qualcosina di più praticamente in questo cap abbiamo scoperto solo che Tessai può usare il teletrasporto (OMG) e kisuke aveva già inventato l'hougyoku e che lo userà come antidoto per fermare la metamorfosi...da questo penso come ca**o ha fatto Ichigo a non diventare un hollow completo senza l'Hougyoku!?
     
    Top
    .
  11. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    culo...e poi c'era tessai con lui...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    perchè ichigo era umano...aveva ancora la catena che lo legava al corpo.....è riuscito a mantenere il controllo prima che si corrodesse del tutto....almeno così credo...XD
     
    Top
    .
  13. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico io che sdazzo è un genioXD XD XD...apparte gli scherzi credo che sia come dice lui :sasa:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noitora @ 16/6/2008, 12:46)
    dico io che sdazzo è un genioXD XD XD..

    image
     
    Top
    .
  15. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke secondo me raga è così infatti non vi dimenticate ke il potere vizard di ichigo non è ancora completo. cmq raga aizen è superiore a tutti non si discute. x quanto riguarda i vizard adesso secondo me il loro livello massimo è quello di shinji quando combatte contro grimmjow. alla fine raga ancora non si sa bene a loro cosa gli hanno fatto. se ci pensate i loro corpi non sono i corpi shinigami ma sono corpi normali che tutti possono vedere. inoltre ad hirako si vede un coso strano sulla lingua quindi secondo me sono stati confinati in quei gigai e x questo non possono usare più ne bankai ne shikai.
     
    Top
    .
78 replies since 14/6/2008, 17:11   304 views
  Share  
.
Top