Bankai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ecco qui la discussione riguardante i Bankai: naturalmente partiamo da quello di Byakuya
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Wow, mi avete preso in parola XD
     
    Top
    .
  3. ariellina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e naturalmente il bankai di byakuya è fenomenale (oltre al fatto che lui è troppo figo quando lo usa, ma questo è un altro discorso)
    Se posso ecco una descrizione accurata presa da wikipedia:

    Il suo Bankai si chiama Senbonzakura Kageyoshi formata da:

    Kage = Forma prodotta da gioco di luce e/o ombra
    Yoshi = Rigidità, austerità, severità
    Mille spade sorgono ai lati di Byakuya. Ciascuna di esse si divide in altre innumerevoli lame, ed in totale sono un centinaio di milioni, quindi, in un solo secondo l'avversario viene colpito talmente tante volte da essere ridotto in polvere. Byakuya può controllarle tutte col solo pensiero, oppure contro avversari particolarmente ostici, può raddoppiarne la velocità, dirigendole col movimento delle mani. A differenza della forma Shikai il Bankai produce talmente tante lame da permettere anche di creare un muro difensivo attorno a Byakuya.

    Inoltre Byakuya e Senbonzakura sono talmente forti da avere altre due versioni del Bankai:

    Senkei : Scena d'annientamento
    Le spade tornano materializzate e si dispongono in file, formando una processione di forma circolare o semicircolare. Ciascuna spada può essere richiamata nella mano di Byakuya, aumentando la sua potenza.

    Shukei Hakutei Ken

    Shukei = Scena Finale
    Hakutei = Bianco Imperatore
    Ken = Spada
    Spada dell'Imperatore Bianco. Tutte le lame si condensano attorno a Byakuya, formando insieme alla sua aura una forma simile a quella di un'armatura, con bianche ali da angelo. É una tecnica incredibilmente potente ed altrettanto bella esteticamente.

    E scusate se è poco... -_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Hmph... Byakuya avrà anche stile, ma rimane comunque uno snobbone. Da quel punto di vista preferirei un qualunque Zaraki Kenpachi.
     
    Top
    .
  5. ariellina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma daiii non mi puoi paragonare byakuya a...a...quello!!!
    lui non è snob è solo un uomo pratico, di poche parole, che disprezza i deboli e guarda i suoi interessi. Non lo si può proprio accostare ad un tipo rozzo cresciuto nel rokungai che per quanto forte non ha uno straccio di bankai e che uccide per puro e semplice divertimento. Almeno Byakuya lo fa per un qualche motivo e decisamente in maniera molto più raffinata (aiutato ovviamente dal suo stupendo bankai!)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Ripeto e sottolineo: snob. E comunque, parlando di praticità, trovo che sia un uomo più pratico quello che prende in mano la situazione all'istante, facendo quello che deve. E poi cosa c'è di sbagliato nel buon vecchio zio Kenpachi?!
     
    Top
    .
  7. ariellina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto e sottolineo: rozzo. e per di più non ha uno straccio di bankai. E poi vorrei vedere qualcuno essere pratico e prendere una decisione all'istante se si deve scegliere tra il preservare il proprio onore e nome di nobile o il ricordo di una promessa fatta ad una persona amata...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Non avendo di questi problemi e infischiandosene altamente, fa prima a decidersi. E comunque, se imparasse anche solo lo shikai, diremmo ciao ciao a tutti quanti. Fine della storia, il potenziale supremo. Non dire di no, perchè uno che , "senza uno straccio di bankai", sconfigge un espada. Tra parentesi, di rango superiore a quello di Byakuya. E ora come la mettiamo?
     
    Top
    .
  9. ariellina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo perchè byakuya era impegnato a proteggere sua sorella, visto che anche se snob come dici tu, almeno lui ha dei sentimenti e poi contro quell'altro pazzo di noitora (l'espada non il nostro :P ) ci voleva per forza un altro svitato...
    E poi dubito fortemente che possa essere in grado di apprendere uno shikai visto che neanche la sua zampakuto lo sopporta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Ho posto la questione "mettiamo il caso che".
    Comunque, parlando di bankai, un altro spaventevole è quello di Tousen. Voglio dire, chiunque cadrebbe immediatamente nel panico più assoluto ( a parte Zaraki, ovvio) senza avere più la possibilità di sentire qualcosa!
     
    Top
    .
  11. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con entrambi x quanto riguarda i bankai di tousen e di byakuya, spettacolari. x quanto riguarda kenpachi invece lui è un grande xo è un discorso a parte. alla fine lui non ha un livello di forza. può vincere o perdere contro tutti quanti. alla fine x lui è solo un gioco quindi quando c'è lui di mezzo tutto può succedere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    io voto ariellina come la più grande esperta di bankai del forum...:P
     
    Top
    .
  13. ariellina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sdazzo ma non credo di meritare tanto :P
    e comunque il bankai di tousen può intimorire visto che è capace di chiudere l'avversario in uno spazio in cui viene privato della vista, dell'udito, dell'olfatto e anche della sua capacità di percepire il reiatsu, però secondo me può essere utile solo con tipi con poca esperienza di battaglia e perciò poco avvezzi a situazioni estreme...perciò anche kenpachi usando un po' di cervello (ebbene si anche lui ne ha uno dopotutto in mezzo a quei capelli a punta) è riuscito a sconfiggerlo con non molte difficoltà
     
    Top
    .
  14. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io concordo cn magico m dispiace ariellina ma sn del parere che zarakii è troppo potente e poi occhio siggilato senza bankai ne shikai..ma dai se questo sblocca sl lo shikai con un colpo di spada taglia il mondo a metà!!
     
    Top
    .
  15. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, byakuya non sarà niente se zaraki ci donerà il lusso di vedere un suo power-up...
     
    Top
    .
45 replies since 29/5/2008, 21:17   367 views
  Share  
.
Top