-
GrImMjOw: Io sono il Re.
User deleted
wow allora devo fare presto a finirmi di vedere queste vekkie . -
brizzio88.
User deleted
già sapevo questa novità di op speriamo nn la interrompano come l ultima volta anche se so che l'hanno interrotta x audience bassissimo..cmq sia per ritornare al tema della discussione x me DB è stato il manga/anime più bello di tutti ok che ora sta sulle palle x quante volte lo trasmettono ma è stato il mio primo anime/manga e come si dice il primo amore nn si scorda mai xD! . -
User deleted
esatto brizzio e poi raga alla fine è talmente bello ke se io lo vedo ke sta facendo in tv anke se quella puntata l'ho vista 300 volte mi viene voglia di rivederla lo stesso . -
sdazzo.
User deleted
io quella fase l'ho passata...ora mi stufa proprio..
. -
User deleted
no dai dragon ball non può stufare . -
sdazzo.
User deleted
dai un po' si...XD . -
User deleted
x me mai!!!!!!!!!!!!!! . -
Ichinose.
User deleted
beh non credo ke possa stufare ... pero c'e un livello di sopportazione a tutti....bene o male è un po come vedere Holly che supera 11 giocatori titolari 10 riserve e tutta la tributa all'inizio GASA ma dopo un po appalla parecchio.....(scusate il paragone un po ....tirato) . -
sdazzo.
User deleted
e ma forse perchè essendo un po' più grande l'ho visto un po' più volte di voi...
. -
User deleted
raga ma dragon ball è il re di tutto. almeno io non mi stankerò mai di vederlo . -
sdazzo.
User deleted
quando lo vedo in televisione non è che cambiocanale....addirittura la spengo.....XD . -
User deleted
io invece rimango incollato e nn riesco a staccarmi XD . -
.
io faccio come sdazzo xD e cambio su mtv . -
User deleted
ke fa a quell'ora su mtv? . -
.
musica varia.. .
PM
Founder