PER ESSERE ABILITATI, ED OTTENERE LE PASSWORD DEGLI ARCHIVI, BISOGNA SEGUIRE QUESTI SEMPLICE PASSAGGI CHE RICHIEDONO POCO PIU' DI 2 MINUTI:
1) Votateci in topforum premendo il pulsante nella home, questo vi proterà ad una nuova scheda, quindi pagina, la quale confermera il vostro voto, a meno che non abbiate già votato per qualcun'altro in qual caso il voto non sarà valido percui convidiamo nella vostra gratitudine per il voto del mese successivo;
2) Dopo aver votato tornate alla pagine dove avete premuto il pulsante della votazione, intendo proprio quella dove l'avete fatto non aprite una nuova scheda, troverete un nuovo pulsante sotto il primo premetelo e verrete iscritti al gruppo "Da controllare", siete a metà strada;
Ecco cosa vi comparirà dopo aver premuto questo secondo pulsante;
3) Fate la vostra presentazione nell'apposita sezione, andate ==>QUI
4) Inserite uno dei nostri banner in firma, li trovate ==>QUI
(Per sapere come metere un banner in firma andate ==>QUI)
5) Infine richiedete in questo topic l'abilitazione per entrare cosi nel gruppo dei "Cursed" e poter usufruire dei lavori 'Made JJT'
Edited by ...Dragon Slayer... - 21/7/2009, 15:02
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in <a href="http://mystero.forumcommunity.net/?f=298245" target="_blank">Supporto[/URL] o in privato.
CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....
CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti Arrancar#1 scrive: ma abbiamo uno staff che è come una figa Idol scrive: cioè? asd Arrancar#1 scrive: divino asd Idol scrive: asd
IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... |男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります...
Group: Cursed Posts: 3438
Status:
Posso essere abilitato? Questa e' il link della mia presentazione, non so se serve: QUI Spero di aver fatto tutto, se mi manca da fare ancora qualcosa vi prego di dirmelo, grazie
IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... 男が死ぬことができます, 悪魔泣くことがあります... (THIS IS A PHRASE THAT I HAVE CREATED, NOT COPY IT)
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
la mia presentazione risale a + di un anno fà, ed ero con il nick di : naruutoo. quindi mi conoscono quasi tutti qua dentro, e visto la situazione richiedo l'abilitazione
[/QUOTE] se l'avevi e ti è stata levata è perchè probabilmente non avevi più ne un link ne un banner nostro in firma (obbligatorio come da regolamento)...non è da mettere solo per farsi abilitare ma è da tenere. Abbiamo fatto pulizia come puoi ben leggere dalla home, comunque sia ti ho abilitato aiutaci a far crescere il forum e commenta i nostri lavori.
Azz, mi ero dimenticato di aggiungere il banner nella firma! Cmq, la presentazione l'avevo già fatta, la firma dovrebbe essere a posto.. che ne dite, merito l'abilitazione?
elg00g abilitato ....spero che come hai detto nella presentazione ti farai vedere nel forum e parteciperai attivamente a lasciare commenti ed aiutarci a crescere.
se l'avevi e ti è stata levata è perchè probabilmente non avevi più ne un link ne un banner nostro in firma (obbligatorio come da regolamento)...non è da mettere solo per farsi abilitare ma è da tenere. Abbiamo fatto pulizia come puoi ben leggere dalla home, comunque sia ti ho abilitato aiutaci a far crescere il forum e commenta i nostri lavori.
ora ho cambiato ed ho messo il banneri, ma prima avevo un relink che conduceva al forum
scusa honeys ti avevo risposto in presentazioni XD cmq sei abilitata, stessa cosa per naruto13 XD
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in <a href="http://mystero.forumcommunity.net/?f=298245" target="_blank">Supporto[/URL] o in privato.
CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....
CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti Arrancar#1 scrive: ma abbiamo uno staff che è come una figa Idol scrive: cioè? asd Arrancar#1 scrive: divino asd Idol scrive: asd