-
.
Bello sto capitolo!!!
ma non riesco a capire xke a sasuke appare lo sharingan solo sull'occhio sinistro quando madara si toglie la maschera!!!
guarda caso e proprio l'occhio opposto a quello che si vede di madara!. -
.
esatto, l'avevo pensato anch'io, secondo me è un'azione forzata...forse madara vuole il suo occhio sinistro...e lo costringe a rilasciarlo, anche perchè sasuke con uno shiringan solo non l'avevo mai visto! great job idol, as ever! . -
.
serio !!! buuu avevo pensato che forse Sasuke aveva poco chakra è gli si era apparso solo su un occhio ma poi ho visto che è quello opposto a Madara e non so più il perchè ! Va a fini che glielo ha attivato Madara a Sasuke XD
bel lavoro Egì !!. -
.
mah...sto madara sembra pure più forte del quarto...e poi la tecnica della velocità della luce non mi convince...una bella affinità... . -
.
io penso che sia forte forte ma non capisco cosa gli vuole fare a Sasuke !! Forse dopo avergli detto la verità lo convince ad andare con lui... buuu... . -
.
si, ma quale verità??? XD . -
sdazzo.
User deleted
in teoria nn potrebbe prendere l'occhio perchè nn è suo fratello (in base alla storia di Itachi)!!!
Magari è una tecnica di Madara per fargli vedere il passato direttamente all'interno della testa senza raccontargli a voce. -
.
può essere tutto, qualunque cosa! . -
.
oppure può esse solo che è fortissimo e sa usare tantissime tecniche
. -
Noitora.
User deleted
come sempre lavoro sublime idol...
bel cap...ma non so cosa pensare
mi sta attacando le cervella non ci capisco niente più °_°. -
.
CITAZIONE (Fitrojoke @ 4/4/2008, 13:15)Ma volete vedere che madara puo usare le tecniche dei morti o delle persone che vede morire in qualche modo questo spiega la supervelocità e molto altro si sono convinto che abbia qualcosa a che fare con la morte l eterno sharingan .... =P !!!
bella teoria nn ci avevo pensato.... -
Burt_logan.
User deleted
Allora devo dire che in generale si sta andando verso un certo come dire..aspetto dark...pein che utilizza vari corpi e madara/tobi che invece li recupera..per cosa?! a cosa gli serviva?! per gli occhi..ma se era mezzo cieco..anzi prorpio orbo...cmq
capitolo ben benfatto come sempre Idol..
ps: nel prossimo capitolo:altro Uchica time !!. -
.
e che 2 palle XD . -
Sasuke_the_Avenger.
User deleted
bel lavoro...cmq per quanto riguarda l'occhio sinistro di Sasuke sul quale si attiva lo sharingan ho pensato che : alla fine dello scontro contro Itachi a Sasuke cola del sangue del fratello proprio su quell'occhio e li fa una faccia strana, un ghigno...non è che per caso abbia ottenuto L'eternal MS ?? e Tobi ha L' eternal MS nell'altro occhio, e vuole averlo anche nell' altro prendendolo da Sasuke.... che ne pensate ? .
Founder
PM

Email

Web
Old Member

Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki
HunterxHunter