JJT Releases

Votandoci in top forum potrai essere abilitato alla sezione password!!

Se hai problemi con l'abilitazione consulta QUESTO TOPIC
Ultime Discussioni
Re: Cucù
di: Yondaime H0-Kage
il: 19/4/2024, 15:29
Re: JJT LEAGUE 2023/2024
di: Mauro92
il: 19/4/2024, 15:16
Re: Ciao
di: # Mikael #
il: 19/4/2024, 14:53
Re: Shonen Jump #21
di: Takagi
il: 19/4/2024, 13:54
Re:
di: A k a r e m 91 ™
il: 19/4/2024, 11:15

AvatarNck19

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Member Title
    Kono yô wa subete no shokuzai kansha ô komete... Itadakimasu!
    Lang
    Italiano
  • Posts
    1,309  (per day: 0.2)
    Joined
    7/9/2009, 16:08
    Last visit
    16/4/2024, 22:55
    Preferred site
    ~ Anime Hentai Fantasy ~ [Naruto - One Piece - Bleach - Downlaod - GDR - Hentai - Doujin - Yuri & Yaoi]
    Last visited site
    JJT: One Piece ITA, Jujutsu Kaisen ITA, Black Clover ITA, Kaguya-sama ITA, Vinland Saga ITA
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • " Konoyo no subete no shokuzai ni kansha o komete...itadakimasu!!! "
    tumblr_nlwihaIms61r826sbo1_500
    un lungo pasto durato 8 anni...Gouchisousama deshita!!!

    .....kidzukeba kaze no oto dake ga......




    In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!


    "Chuck Norris taglia il grissino..con il tonno"
    "Chuck Norris può bruciare le formiche con una lente...di notte"
    "Il cane di Chuck Norris sulla cuccia ha un cartello con scritto...."ATTENTI A CHUCK NORRIS""
    "Chuck Norris non va al bar...si siede e aspetta che gli venga costruito intorno"

    Drakul Mihawk:Non è fortissimo, non ha nemmeno doti particolari, ha solo la capacità di rendersi alleato chi ha intorno... credo che sia la dote più pericolosa dell'intero oceano!

    Itachi Uchiha: Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?



    Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie
Top
Skin Created by @Kairi@, Development by Ðrillø, Logo by Luferrone, Idol, Radagast92- only for Juin Jutsu Team