Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan_alle_Hawaii
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,739
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2023, 13:20) 
    CITAZIONE (Sage @ 21/12/2023, 18:38) 
    Colpa anche del powerscaling ormai sballato del verse.

    Vero, basti pensare a Sasuke che ferisce Code.....

    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 22/12/2023, 11:06) 
    5
    Sanzo ci è arrivato, Shikamaru lo sente dirlo, di logica o già sospetta o ci arriverà anche lui...dal fatto che è Kawaki ad avere il braccio finto, le tecniche che usano (boruto usa kidori, rasengan, cloni ecc, l'occhio di boruto...) uno come shikamaru non può pensare siano tutte coincidenze ed ignorarle
    bello l'abbraccio finale

    Ma secondo me (o spero) l'ha capito da anni.....

    ra, direi che ora si può dire in tutta calma, sempre se poi la cosa non viene smentita.

    Onnipotenza di Eida e tutto quello che le gira intorno è una cosa del tutto illogica e insensata :

    Cioè, io pensavo (e con me molti altri) che la tecnica fosse cosi potente che pure quando una persona si trovava davanti una prova tangibile e reale che Boruto è il vero figlio di Naruto, il suo cervello faceva di tutto per respingerla e quindi, boh, pace, non ci si poteva fare nulla.

    Invece ora salta fuori che basta davvero che qualcuno abbia delle prove sufficienti per capire l'ovvio, e che la gente si ostini a non vederlo-capirlo unicamente per i ricordi alterati ?

    Ma sul serio ? Ma mi state prendendo in giro ?

    Cioè, mi state dicendo che il ninja medio di Konoha vede la foto di famiglia di Naruto, e pensa "Ma tu guarda, Boruto è identico a Naruto e non si vede Kawaki, beh, ma tanto mi ricordo che Kawaki frequentava la classe di mio figlio-nipote-cugino, quindi per forza di cose è lui quello cresciuto a Konoha !!" ?

    Io non ho parole......

    Ma poi, che cacchio Sumire, in tre anni solo ORA ti è venuto in mente di farti una chiacchierata con Amado riguardo la cosa ?

    da come è stata mostrata la cosa il "ragionamento diretto" pesca dai ricordi che sono manipolati, cioè quindi se tizio pensa chi sia il figlio di Naruto pensa a Kawaki, se però interviene una sorta di motivazione secondaria (Sarada che dice a Sasuke di fidarsi di lei, il codice della figlia di Amado ecc) riescono a forzare l'illusione che cmq non sparisce ma non è più totalmente dominante. Nel caso di Shikamaru vedere che ci sono persone che hanno dei motivi per loro validi di affermare che le cose non sono come appaiono dovrebbe essere più che sufficiente per notare l'infinità di incongruenze che ci sono
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7777 views
  Share  
.
Top