Progressione Turni

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    SESSANTADUESIMO TURNO





    SrEeYd1
    Rhcy0PS

    VhYLiG4
    -Inizio notte: 22:30-10:29
    -Termine ultimo per la scelta della vittima dei lupi: 10:29
    -Inizio giorno: 10:30
    -Termine ultimo per le votazioni al rogo: 22:29
    -Tempo disponibile per comunicare via mp il passaggio del PANETTONE di Amleto: 22:30-23:00

    Fantasmi: Off; i morti non possono parlare. Solo flood o discussioni che non riguardano il gioco
    Roghi multipli: consentiti


    - No cambi voto.

    - Non ci si può autovotare.
    Se un giocatore vota sé stesso, il voto figura come nullo e non viene conteggiato.



    rECsNpw

    Sannin
    Dottor Melmone
    Sato

    Oruç Reis
    ¬ Mauro92
    ƒenrir*
    °Yuki
    John Barleycorn
    Sai Akuto
    Sparrow®
    H.Basil
    Midora il Famelico

    gqEZPeN

    1) Lupo Corruttore (Se corrompe un giocatore)
    2) Guardiano
    3) Amleto e Menestrelli

    4) Morso dei Lupi
    5) Veggente
    6) Lupo Corruttore (Se corrompe il GM), Narcisista

    Av7fz8L


    PnZfFQn
    VcMGfe4

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro la fine del turno notturno,è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore che intende sbranare. Esso conosce il resto dei lupi e dovrà mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vince se il numero dei lupi raggiunge quello dei contadini vivi in gioco. Può comunicare con gli altri lupi attraverso una chat esterna.

    INOLTRE: per una volta a partita ha la possibilità di corrompere un giocatore (impedendogli di usare il suo potere per quella notte) o il GM (che gli rivelerà il ruolo esatto di un morto da lui scelto). Se usa un potere, perde anche l'altro.
    md2gtzR
    1ImtVB7

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro la fine del turno notturno,è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore che intende sbranare. Esso conosce il resto dei lupi e dovrà mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vince se il numero dei lupi raggiunge quello dei contadini vivi in gioco. Può comunicare con gli altri lupi attraverso una chat esterna.
    ozREkIi
    ewNtXHb

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    È un lupo mannaro a tutti gli effetti, ma non ama la compagnia né degli umani né degli altri lupi. Per questo motivo non conosce l’identità degli altri lupi mannari e non può scrivere in chat lupi. Gli altri lupi conoscono però la sua identità. Il Lupo scorbutico non partecipa allo sbrano, a meno che non sia l’unico lupo rimasto in vita (fatto di cui verrà informato dal GM). All’inizio del giorno, il Lupo scorbutico è informato di tutti i giocatori che l’hanno visitato durante la notte (ma non dei loro ruoli).
    RksCtuW

    lR2sYNr
    ezGsxeg

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    A partire dalla fine del rogo ed entro il termine del turno notturno, dovrà mandare un messaggio privato al GM col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei lupi, se incolume, il GM gli rivelerà se tale giocatore è o meno un lupo (ma non il ruolo esatto).
    Mhp4ByS
    3HMe4Hr

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    A partire dalla fine del rogo ed entro il termine del turno notturno, dovrà mandare un messaggio privato al GM con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.
    Oa7GJOl
    yPmGt7Y

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    È un paesano che lega il proprio destino al Teschio PANETTONE. Solo durante la prima notte, Amleto fa il nome di un giocatore al GM. il GM annuncerà il giorno successivo che quel giocatore ha il PANETTONE. Alla fine di ogni giorno, dopo il rogo, il giocatore con il PANETTONE deve scegliere un altro personaggio vivo a cui consegnarlo (il passaggio vale anche se l'attuale possessore muore nel rogo). Quando Amleto muore, può scegliere di portare il possessore del PANETTONE con sé nella tomba. Se lo fa, il GM rivela il ruolo di Amleto e muore oltre a lui anche il giocatore con il PANETTONE.
    3xkaDIH
    u2C8tZi

    (Visti NL, Contano NL, Vincono C)
    Ogni notte ciascun menestrello fa un nome al GM per cercare di ritrovare il compagno: se si indicano nella stessa notte, viene fuori un concerto orrendo che impedisce la fase di attacco dei lupi. A fine esibizione perdono i propri poteri. Il moderatore si limiterà a comunicare l'assenza di morti.
    7NiYgUB
    5WJflMy

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)
    Non ha alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

    KGfq8zN

    WkncwfZ
    L144dTc

    (Visto NL, Conta NL, Vince Neutrale)

    Ama essere al centro dell’attenzione, a qualunque costo. Il suo unico obiettivo è morire al rogo. Se riesce a morire al rogo, vince insieme alla fazione vincitrice. Altrimenti, ha perso. Se il Narcisista muore al rogo, il giocatore che ha dato il voto determinante per ucciderlo morirà per i sensi di colpa durante la notte successiva. Questa morte non può essere impedita in alcun modo.



    KZ50H7A
    - Narcisista: il primo giocatore che toglie da una condizione di parità il narcisista con altri candidati al rogo, facendolo rogare, viene ucciso dai sensi di colpa (es. Caio ha 2 voti, Sempronio 2 voti, il Narcisista 2 voti. Il primo giocatore che toglie dalla condizione di parità, portando il narcisista a 3 voti, causando quindi il suo rogo, viene ucciso dai sensi di colpa. La stessa cosa non vale con i giocatori che si accodano alla sua votazione. Vale a dire quelli che votano il narcisista dopo il voto decisivo che basterebbe per rogarlo;

    - Nel caso in cui il Narcisista morisse in un rogo multiplo, il giocatore che si suicida per i sensi di colpa sarà l'ultimo che l'ha votato;

    - Il Guardiano protegge solo dallo sbrano dei lupi, pertanto il protetto del guardiano non è immune alla morte per i sensi di colpa (Narcisista) o al potere di Amleto;

    - I Menestrelli possono indicare lo stesso nome anche per più notti consecutive;



    ehxsMmE
    Primo Turno

    Notte: Muore Sannin
    *Fenrir riceve il teschio panettone
    Giorno: Muore Sparrow
    *Sai Akuto riceve il teschio panettone
    (12:08) Dottor Melmone vota Sparrow
    (14:03) Sparrow vota Midora
    (14:06) Fenrir vota Sai Akuto
    (14:43) H.Basil vota Sato
    (15:01) Midora vota Nullo
    (18:30) Sato vota Midora
    (18:54 Oruç Reis vota Sparrow
    (19:45) Mauro vota Sparrow
    (21:30) Sai Akuto vota Sparrow
    (22:14) John Barleycorn vota Sparrow
    (22:26) Yuki vota Nullo

    Assenti: Nessuno

    Secondo Turno

    Notte: Muoiono Mauro e Sato
    Giorno: Muore Dottor Melmone
    *Oruç Reis riceve il teschio panettone
    (09:51) Dottor Melmone vota Yuki
    (12:17) Midora il Famelico vota Nullo
    (14:53) Fenrir vota Dottor Melmone
    (16:41) Oruç Reis vota Dottor Melmone
    (20:42) Sai Akuto vota Yuki
    (21:36) Yuki vota Dottor Melmone
    (21:51) H.Basil vota Dottor Melmone
    (21:54) John Barleycorn vota Yuki

    Assenti: Nessuno

    Terzo Turno

    Notte: Muore H.Basil
    Giorno: Muore Fenrir
    *John Barleycorn riceve il teschio panettone
    (10:59) Fenrir vota Sai Akuto
    (11:03) Yuki vota Sai Akuto
    (13:04) Midora vota Nullo
    (15:54) Oruç Reis vota Fenrir
    (22:29) Sai vota Fenrir
    (22:29) John Barleycorn vota Fenrir

    Assenti: Nessuno

    Quarto Turno

    Notte: Muoiono Midora e John Barleycorn
    Giorno: Muore Yuki
    (15:56) Sai Akuto vota Yuki
    (16:19) Oruç Reis vota Yuki

    Assenti: Yuki

    Chi era chi

    Lupi: Oruç Reis (Corruttore), John Barleycorn (Mannaro), Mauro92 (Scorbutico)
    Veggente: H.Basil
    Guardiano: Yuki
    Amleto: Midora il Famelico
    Menestrelli: Sai Akuto & Sato
    Cafoni (Paesani): Fenrir, Sannin e Dottor Melmone
    Narcisista: Sparrow

    Dietro le quinte

    Primo Turno

    Notte: Yuki (Guardiano) protegge John Barleycorn (Lupo Corruttore). Midora (Amleto) consegna il Teschio Panettone a Fenrir (Cafona). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Sannin (Cafone). H.Basil (Veggente) sonda Sai-Akuto (Menestrello), che viene visto Non Lupo. I Menestrelli (Sai-Akuto e Sato), nominano rispettivamente Sato (Menestrello) e John Barleycorn (Lupo Mannaro) => Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogato Sparrow (Narcisista). Fenrir (Cafona) consegna il teschio panettone a Sai Akuto (Menestrello).

    Secondo Turno

    Notte: Mauro (Lupo Scorbutico) si suicida per i sensi di colpa. Yuki (Guardiano) protegge H.Basil (Veggente).
    I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Sato (Menestrello). H.Basil (Veggente) sonda John Barleycorn (Lupo Mannaro), che viene visto Lupo. I Menestrelli (Sai-Akuto e Sato), nominano rispettivamente Midora (Amleto) e Melma (Cafone)=>Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogato Melma (Cafone). Sai Akuto (Menestrello) consegna il teschio panettone a Oruç Reis (Lupo Corruttore).

    Terzo Turno

    Notte: Oruç Reis (Lupo Corruttore) corrompe il potere di Sai Akuto (Menestrello). Yuki (Guardiano) protegge Sai Akuto (Menestrello). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano H.Basil (Veggente), il quale avrebbe sondato Oruç Reis (Lupo Corruttore). Sai Akuto (Menestrello) nomina Oruç Reis (Lupo Corruttore) => Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogata Fenrir (Cafona). Oruç Reis (Lupo Corruttore) consegna il teschio panettone a John Barleycorn (Lupo Mannaro).

    Quarto Turno

    Notte: Yuki (Guardiano) protegge Oruç Reis (Lupo Corruttore). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Midora (Amleto), che si porta nella tomba il possessore del teschio panettone (John Barleycorn).

    Giorno: Viene rogata Yuki (Guardiano).

    Vincono i lupi (Oruç Reis, John Barleycorn e Mauro92) + il narcisista (Sparrow)!




     
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    SESSANTATREESIMO TURNO




    z5BOvKl

    5zXCZIY
    cnlYog3

    Notte 22:00 - 12:59
    Giorno 13:00 - 21:59

    Fantasmi: Attivi
    Cambi Voto: Consentiti
    Roghi Multipli: Consentiti


    kTwZ4n7

    ¬ Mauro92
    John Barleycorn
    -Mikan-
    H. Basil
    °Yuki
    Sannin
    Jimmy
    Yasuragi
    Sparrow®
    Heki The Emperor (/Franz)


    dZs1TsH
    tMNerFb

    A1fnRWI
    FPXhzd4

    xQLIEjO
    whLHwJV

    3gzj6m1

    1qB2QrX
    gVMKPPY

    A589tFK

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    ESy95hN
    42QjKyz

    I4dtp6X
    KV62LWO

    QWKokr7
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    7jiQKEm
    UHRipHl

    ySr2o9i
    dgGkqf0



    OFjW4a0
    LUPO (X 2): (Visto L, Conta L, Vince con i L)
    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro la fine del turno notturno,è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore che intende sbranare. Esso conosce il resto dei lupi e dovrà mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vince se il numero dei lupi raggiunge quello dei contadini vivi in gioco. Può comunicare con gli altri lupi attraverso una chat esterna.

    POMPIERE: (Visto P, Conta P, Vince con i L)
    Il potere è quello di annullare il rogo qualora pensi che stia bruciando un lupo, può farlo annunciando al GM massimo un ora prima del rogo che il rogo è stato annullato e il GM comunicherà al popolo che il rogo non ci sarà e che il potere è stato usato. Dopo aver usato il suo potere diventerà un paesano semplice ma continua a essere pro lupo quindi vince con i lupi, pur non conoscendoli.

    VEGGENTE: (Visto P, Conta P, Vince con i P)
    A partire dalla fine del rogo ed entro il termine del turno notturno, dovrà mandare un messaggio privato al GM col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei lupi, il GM gli rivelerà se tale giocatore è o meno un lupo (ma non il ruolo esatto).

    BARDO: (Visto P, Conta P, Vince con i P)
    Una volta per partita, può suonare una melodia che impedisce ai lupi di uccidere durante la notte, inviando al GM un MP.

    APPESTATO: (Visto P, Conta P, Vince con i P)
    Se viene ucciso dai Lupi, questi non possono uccidere la notte successiva.

    PAESANO (X4): (Visto P, Conta P, Vince con i P)
    Non ha alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.


    gr7UdVl

    APPESTATO
    BARDO

    LUPI
    VEGGENTE
    POMPIERE




    OFjW4a0

    Prima notte
    Muore Sannin

    Primo giorno
    Muore Mikan
    Voti
    Sparrow vota Franz alle 16 41
    Yusaragi vota Yuki alle 17 52
    Basil vota Mikan alle 18 50
    Heki(Franz) vota Radagast (nullo) alle 18 55
    Mauro vota Mikan alle 18 57
    Jimmy vota nullo alle 19 46
    Yuki vota nullo alle 20 42
    John vota Basil alle 21 46

    Seconda notte
    Muore Yuki
    Secondo giorno
    Non muore nessuno
    Voti
    Sparrow vota mauro alle 18 55
    John vota basil alle 18 59
    Jimmy vota Mauro alle 20 34

    Terza notte
    Muore Mauro
    Quarto giorno
    Sparrow vota Yasuragi 13 41 poi cambia in Jimmy
    Yasuragi Vota John alle 14 20 poi cambia in Sparrow
    Jimmy vota Sparrow alle 18 00
    John vota Jimmy lle 19 00
    Basil vota Jimmy 19 55
    Heki (franz) vota Sparrow alle 21 59



     
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    SESSANTAQUATTRESIMO TURNO




    FPlaiYq

    iyxe614
    eFZTVcY

    Notte 21:30 - 09:59
    Giorno 10:00 - 21:29

    Fantasmi: Off
    Cambi Voto: Consentiti
    Roghi Multipli: Consentiti
    V84Hl5q
    - I Cittadini vincono se: tutti i Criminali sono morti + (il Governatore è ancora vivo oppure tutti i Ribelli sono morti).

    - I Ribelli vincono se: tutti i Criminali sono morti + il Governatore è morto + almeno un Ribelle è ancora vivo.

    - I Criminali vincono se: il numero di Criminali ancora vivi è pari o superiore al numero di Cittadini ancora vivi.

    - I Neutrali si uniscono alla vittoria di qualsiasi fazione purché raggiungano il proprio obiettivo.

    jYeR5kM

    Ribelli
    Criminali
    Investigatore [Veggente]
    Biologo [Medium]
    Scrittore
    Fotografo

    Macchinista [Chef]




    LlCAic5VIVI: 8/19

    ¬ Mauro92
    Zio`
    Yasuragi
    Yuna-chan™
    Dottor Melmone
    -Mikan-
    H.Basil
    John Barleycorn
    Jimmy
    GoldStær
    Heki The Emperor (Franz)
    Phantom Smoke
    Sai Akuto
    Kei°
    Sparrow®
    Rhaegär
    Sannin
    Radagast92
    Red X7




    5U4EWPZI7YpRAH

    CAPO BANDA
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    FCpN4OK
    Alla fine del turno notturno, può scoprire se la vittima da loro designata apparteneva ad un ruolo speciale della fazione dei Cittadini o meno (Operai, Ribelli, Neutrali), senza conoscere di preciso il ruolo pro C o la fazione esatta.

    NB in caso di doppia uccisione lo saprà di entrambe le vittime scelte dai Criminali.

    TRUFFATORE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    XCLfLr0
    Ogni giorno, ma comunque per una sola volta in tutta la partita, può decidere di confondere le visioni dell'Investigatore [veggente]. La notte immediatamente successiva, i personaggi che solitamente vengono visti come Cittadini verranno visti come Criminali, e viceversa.
    MASCOTTE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    qR7KI5q
    Se muori al rogo, la notte appena successiva alla tua scomparsa gli altri Criminali, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, uccidono DUE volte. Hanno ucciso il figlio del capo!
    CRIMINALE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    Awj1Riy
    Di notte spara ai Cittadini assieme agli altri Criminali (un Cittadino ogni notte, di comune accordo), di giorno si mescola ai Cittadini e cerca di non far scoprire che è un Criminale e di accusare qualcun altro di esserlo.

    ZwXxkpq

    GOVERNATORE
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    j4azjEY

    A fine partita se è ancora vivo quando l’ultimo Criminale muore, vinceranno i Cittadini, anche nel caso in cui ci siano Ribelli ancora in vita.
    VICE GOVERNATORE [Inconsapevole]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    IwJK9CX
    Gioca la partita convinto di essere un normale Operaio, ma in realtà è il vice del Governatore. Se quest'ultimo dovesse essere attaccato durante la notte dai Criminali, accorrerà in suo aiuto e morirà al suo posto.

    NB: Se dovesse diventare un Ribelle, rinuncerà alla sua carica politica e non si sacrificherà più per il Governatore.

    INVESTIGATORE [Veggente]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    v4DjN73
    Durante il turno notturno, sceglie un giocatore e scopre se è Cittadino o Criminale.
    BIOLOGO [Medium]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    zSwWwZH
    Durante la notte, scopre se il giocatore morto al rogo il giorno precedente era Cittadino o Criminale.

    NB In caso di rogo multiplo, verrà a conoscenza del responso di tutti i morti al rogo.
    MACCHINISTA [Chef]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    SqMM7im
    Ogni notte a partire dalla seconda, può fare un nome. Il personaggio indicato non potrà votare per l'eliminazione del giorno seguente e ai fini del conteggio il suo voto figurerà come NULLO. Non può essere fatto più di 1 volta il nome dello stesso personaggio nel corso della partita. Il giocatore che verrà bloccato non sarà annunciato pubblicamente, e lui non saprà di essere stato bloccato.
    FOTOGRAFO [Guardone]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    rwsZ17I
    Può scegliere ogni notte di fotografare un giocatore. Se questo viene aggredito dai Criminali, scoprirà l'identità di un Criminale a caso. Non può fotografare lo stesso giocatore per due notti consecutive.
    SCRITTORE
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    0mcvDnI
    Raccogli la biografia dei giocatori morti, senza conoscere il loro contenuto. Durante la notte, a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore a cui consegnare le biografie accumulate fino a quel momento. Non puoi scegliere di consegnare le biografie allo stesso giocatore più di una volta.

    *Il contenuto delle biografie E' NOMINATIVO e può riguardare qualsiasi cosa inerente alla partita in corso. Scoperte in veste del ruolo che si aveva da vivi, o semplici sospetti/tentativi di depistaggio per creare scompiglio tra le fazioni.

    N.B.: I personaggi Neutrali non possono scrivere testamento, perché una volta morti hanno già vinto o perso.
    OPERAI [X 4]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    a8NnBgX
    Non hanno alcun potere. L'unica arma in loro possesso, oltre la chiave inglese, è la capacità deduttiva necessaria per tentare di capire chi sta dalla loro parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine condannare coloro che sospettano di essere Ribelli o Criminali.
    2CA0xka

    RIVOLUZIONARIO
    (Visto C, Conta C, Vince con i Ribelli)ZVZeoll
    Conosce l'identità dell'Anarchico

    Una sola volta per partita, può provare a reclutare un altro giocatore nella suo gruppo di Ribelli. Per farlo, oltre al nome del giocatore che intende reclutare, deve anche scegliere la fase notturna di un personaggio della fazione Cittadini (speciale e che agisce ogni notte) durante la quale agire (ad esempio, "agisco durante la fase dell'Investigatore").

    Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, viene scoperto! La sua abilità fallirà ed entrambi si riconosceranno a vicenda.

    Se invece riesce a reclutare senza ostacoli, il successo della sua abilità dipenderà dal suo bersaglio. Se prova a reclutare il Governatore o un Criminale, questi gli spareranno sul posto! Se prova a reclutare un Neutrale, la sua abilità fallirà ma non ci saranno conseguenze negative. Se prova a reclutare un personaggio della fazione Cittadini (a parte il Governatore), cambierà la sua fazione in Ribelle. Il giocatore convertito apprenderà la sua identità e lui saprà di aver avuto successo.

    ANARCHICO
    (Visto C, Conta C, Vince con i Ribelli)
    UowT2i7
    Conosce l'identità del Rivoluzionario.

    Una sola volta per partita, può provare a sparare a un altro giocatore. Per farlo, oltre al nome del giocatore che intende uccidere, deve anche scegliere la fase notturna di un personaggio della fazione Cittadini durante la quale agire (ad esempio, "agisco durante la fase del Biologo").

    Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, dovrà sparare a lui invece che al suo bersaglio per evitare di farsi scoprire!

    dn0HEPL

    ASSASSINO
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)
    ufmf2Az
    All'inizio del gioco, gli verrà commissionata l'uccisione di un nome di un altro giocatore scelto a caso, di conseguenza quel giocatore sarà il suo bersaglio. Il nome che riceve sarà sempre quella di un personaggio della fazione dei Cittadini, ad esclusione del Governatore e dello Scrittore.

    Il suo unico obiettivo durante il gioco sarà uccidere il suo bersaglio. Se il suo bersaglio viene eliminato mentre è ancora in vita, vince insieme alla fazione vincitrice. Una volta che ha realizzato questo obiettivo, il suo ruolo sarà rivelato, otterrà la sua ricompensa e se ne andrai dalla città (viene rimosso dal gioco). Se muore mentre il suo bersaglio è ancora in vita, ha perso. Se invece il suo bersaglio muore durante la notte, si trasformi permanentemente nell'Esiliato (vedi spoiler).

    Fintanto che resta Assassino, è immune agli attacchi notturni.
    ESILIATO
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)

    Se il suo bersaglio muore durante la notte, non potrà più riscuotere la sua ricompensa e si trasforma in un Esiliato. Il suo unico obiettivo diventa essere ucciso durante il giorno.

    Se riesce a farsi uccidere, vince insieme alla fazione vincitrice. Se muore durante la notte, oppure se a fine partita è ancora in vita, ha perso. Se muore al rogo, il giocatore che ha dato il voto determinante per ucciderlo (vale a dire il giocatore che l'ha tolto da una condizione di parità con un altro candidato al rogo) morirà per i sensi di colpa durante la notte successiva. Questa morte non può essere impedita in alcun modo.

    PILOTA
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)
    c4PnuGa
    Se i Criminali gli sparano durante la notte, non potranno sparare durante la notte successiva. Se viene attaccato dai Criminali, vince insieme alla fazione vincitrice. Se muore per altri motivi, oppure se a fine partita è ancora in vita, ha perso.



    gDnI3RLVice Governatore

    - Non è informato di essere il Vice governatore nemmeno dopo la sua morte (dunque non potrà scriverlo nella sua biografia).
    - Il Vice governatore si sacrificherà al posto del Governatore solo in caso di attacco da parte dei Criminali. In tutti gli altri casi, muore normalmente.
    - Se il Vice si sacrifica per il Governatore, è considerato la vittima dei Criminali ai fini del Fotografo. (Dunque il Fotografo scoprirà un Criminale solo se stava fotografando il Vice Governatore).

    Fotografo

    - La sua abilità gli permette di ottenere informazioni solo nel caso in cui la vittima che ha fotografato sia stata attaccata dai Criminali. Se il giocatore che ha fotografato è morto per altri motivi (es. Anarchico, Esiliato), non ottiene informazioni.

    Scrittore

    - Il giocatore indicato dallo Scrittore ogni notte riceve le biografie scritte dai giocatori morti precedentemente che non sono già state consegnate. Questo vuol dire (supponendo che tutti ne abbiano scritto una e che lo scrittore sia sempre vivo), che il ciclo è questo:

    Notte 1: Non agisce

    Notte 2: Biografia di giocatori morti a notte 1 e giorno 1

    Notte 3: Biografia di giocatori morti a notte 2 e giorno 2

    Notte 4: Biografia di giocatori morti a notte 3 e giorno 3

    ecc.

    Questo vale solo se le recapita ad un destinatario diverso ogni notte, nel caso in cui volesse usare il potere a notti alterne, recapiterà al destinatario tutte quelle raccolte fino a quel momento.

    - I giocatori morti di notte devono scrivere la biografia entro le 12:00. I giocatori morti durante il giorno devono scriverla entro la chiusura della notte successiva al loro rogo (ovvero le 09.59).
    - Lo scrittore non è informato né del loro contenuto, né di quando un giocatore gli consegna una biografia. Se un giocatore sceglie di non scrivere, non ne sarà consapevole né lo Scrittore né il giocatore a cui sceglie di consegnarli.
    - Se nessun personaggio rimasto in vita può più riceve biografie (perché tutti ne hanno già ricevute in precedenza), lo Scrittore non potrà più consegnare biografie.


    Ribelli

    - Rivoluzionario ed Anarchico si conoscono tra loro, ma non possono comunicare tra loro mediante chat esterne.
    - Le fasi in cui possono scegliere di agire durante la notte sono quella dell'Investigatore, del Biologo, del Macchinista, dello Scrittore o del Fotografo. Il Governatore gli Operai non hanno fasi notturne.
    - Un personaggio che diventa Ribelle perché reclutato dal Rivoluzionario mantiene tutte le sue abilità speciali (se ne ha). L'Anarchico verrà a conoscenza dell'eventuale giocatore convertito dal Rivoluzionario.


    Capo Banda

    - Il Vice governatore, essendo un ruolo inconsapevole, non è considerato un Pro C ai fini della sua abilità.
    - Se un giocatore viene convertito in Ribelle, non cambia il modo in cui è visto dal Capo Banda (Cittadino Speciale o no).




    nKSoHpP
    PRIMO TURNO

    Notte: John Barleycorn
    Giorno: Radagast
    (10:52) Radagast vota Yuna, cambio in Goldstar (20:21), cambio in Radagast (21:26)
    (11:33) Zio vota Mauro, cambio in Mikan (19:44)
    (11:45) Yasuragi vota Smoker
    (12:49) Yuna vota Radagast
    (13:16) Mauro vota Radagast
    (14:52) Basil vota Sannin
    (15:03) Sparrow vota Mikan
    (15:53) Melma vota Franz
    (16:50) Goldstar vota Radagast
    (17:49) Kei vota Red, cambio in Radagast (21:27)
    (17:57) Red vota Goldstar
    (18:03) Jimmy vota Franz
    (18:28) Mikan vota Mikan
    (19:47) Sai vota Radagast
    (20:17) Rhaegär vota Goldstar
    (20:20) Smoker vota Nullo
    (20:27) Franz vota Nullo
    (21:16) Sannin vota Mikan

    SECONDO TURNO

    Notte: Sai Akuto
    Giorno: Smoker e Sannin
    (12:09) Yasuragi vota Mikan
    (14:18) Mikan vota Zio, cambio in Sannin (17:03), cambio in Smoker (20:25)
    (15:31) Mauro vota Sannin
    (15:36) Sparrow vota Zio
    (16:35) Zio vota Nullo
    (17:36) Goldstar vota Red, cambio in Sannin (20:51)
    (18:05) Rhaegär vota Smoker,
    cambio in Sannin (21:26), cambio in Nullo (21:29)
    (19:05) Smoker vota Sparrow, cambio in Sannin (21:20)
    (19:13) Sannin vota Smoker
    (19:18) Yuna vota Zio, cambio in Smoker (21:13)
    (19:21) Franz vota Yasuragi
    (19:29) Jimmy vota Goldstar
    (20:29) Melma vota Franz
    (20:50) Kei vota Sannin
    (21:09) Red vota Smoker
    (21:17) Basil vota Smoker

    TERZO TURNO

    Notte: Red X7
    Giorno: Yuna
    (10:04) Yuna vota Rhaegär
    (11:13) Mikan vota Rhaegär, cambio in Yuna (15:36)
    (11:59) Melma vota Goldstar,
    cambio in Yuna (17:18), cambio in Mikan (21:11)
    (12:06) Jimmy vota Goldstar
    (12:09) Yasuragi vota Rhaegär,
    cambio in Yuna (15:09)
    (12:41) Sparrow vota Yuna
    (14:08) Basil vota Yasuragi
    (14:45) Rhaegär vota Yasuragi,
    cambio in Nullo (15:55)
    (15:11) Zio vota Yuna
    (15:06) Mauro vota Rhaegär
    (20:36) Goldstar vota Yuna
    (20:50) Kei vota Melma

    QUARTO TURNO

    Notte: Basil
    Giorno: Goldstar
    (10:11) Franz vota Mauro, cambio in Melma (21:00)
    (10:13) Mikan vota Melma
    (10:14) Melma vota Mikan, cambio in Goldstar (14:31)
    (10:31) Yasuragi vota Zio, cambio in Goldstar (10:47), cambio in Franz (14:18)
    (10:33) Rhaegär vota Goldstar
    (13:01) Jimmy vota Goldstar
    (15:02) Goldstar vota Rhaegär, cambio in Goldstar (20:56)
    (15:04) Mauro vota Goldstar
    (15:51) Zio vota Nullo
    (19:10) Sparrow vota Goldstar
    (20:33) Kei vota Goldstar

    QUINTO TURNO

    Notte: Yasuragi
    Giorno: Mikan
    (10:29) Mikan vota Melma,
    cambio in Franz (20:42)
    (12:03) Franz vota Franz
    (12:57) Jimmy vota Franz
    (18:04) Melma vota Franz
    (19:08) Sparrow vota Franz,
    cambio in Mikan (19:52)
    (19:16) Mauro vota Franz,
    cambio in Mikan (21:02)
    (19:30) Rhaegär vota Mikan
    (20:34) Kei vota Sparrow,
    cambio in Mikan (21:06)
    (20:54) Zio vota Franz, cambio in Mikan

    VINCONO I CRIMINALI

    Mauro, Kei, Rhaegär e Melma




    Criminali: Mauro (Capo Banda), Kei (Truffatore), Rhaegär (Mascotte), Melma (Criminale)
    Governatore: Mikan
    Vice Governatore: Goldstar
    Investigatore: Sai Akuto
    Biologo: Yasuragi
    Scrittore: Smoker
    Fotografo: Sannin
    Macchinista: Red X7
    Operai:John Barleycorn, Radagast, Yuna e Sparrow
    Rivoluzionario: Zio
    Anarchico: Basil
    Assassino: Franz
    Pilota: Jimmy




    Heki (Assassino) riceve la taglia di Yasuragi (Biologo)

    TURNO 1

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a John Barleycorn (Operaio)

    - Mauro (Capo Banda) vede John Barleycorn (Operaio) (ruolo non speciale)

    - Sai Akuto (Investigatore) indaga su Smoker (Scrittore), scoprendolo Cittadino

    - Sannin (Fotografo) scatta una foto a Melma (Criminale)

    Testamento di John Barleycorn (Operaio)
    Ultime volontà di John Barleycorn,
    Compagni operai, sappiate che avete perso uno di voi.
    Fortunatamente i lupi non hanno beccato nessun ruolo speciale quindi buon per gli operai.
    Vendicate la mia morte e indagate su chi era presente nelle scorse tre partite (così a sensazione, il mio naso mi porterebbe in quella direzione).

    P.S. Nel caso questo testamento vada in mano ai criminali, sappiate che il mio fantasma vi perseguiterà a vita :evilebete:

    In buona fede, il morto
    John Barleycorn


    ROGO: Radagast (Operaio)

    TURNO 2

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Sai Akuto (Investigatore)

    - Mauro (Capo Banda) vede Sai Akuto (Investigatore) (ruolo speciale)

    - Kei (Truffatore) distorce la visione a Sai Akuto (Investigatore)

    - Sai Akuto (Investigatore) indaga su Yasuragi (Biologo), che l'avrebbe scoperto Criminale, ma poiché muore la stessa notte, la visione non viene recapitata.

    - Yasuragi (Biologo) vede Radagast (Operaio) come Cittadino

    - Smoker (Scrittore) non sceglie nessuno come destinatario delle biografie

    - Sannin (Fotografo) scatta una foto a Yasuragi (Biologo)

    - Red (Macchinista) blocca il voto a Sannin (Fotografo)

    Testamento di Sai Akuto (Investigatore)
    Sherlock Holmes è morto e con sé ha un solo nome da dare
    Il caro cittadino Smoker non è un criminale
    Combattuta e difficile è stata questa scelta
    Perché un lupo potrebbe ricevere questa scoperta
    Buona fortuna auguro ai restanti partecipanti
    E che tale partita prosegua senza rimpianti


    ROGO: Smoker (Scrittore) e Sannin (Fotografo)

    TURNO 3

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Red (Macchinista)

    - Mauro (Capo Banda) vede Red (Macchinista) (ruolo speciale)

    - Yasuragi (Biologo) vede Smoker (Scrittore) e Sannin (Fotografo) come Cittadini

    - Red (Macchinista) blocca il voto a Kei (Criminale), ma poiché muore la stessa notte, il potere non viene attivato.

    ROGO: Yuna (Operaio)

    TURNO 4

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Basil (Anarchico)

    - Mauro (Capo Banda) vede Basil (Anarchico) (ruolo non speciale)

    - Yasuragi (Biologo) vede Yuna (Operaio) come Cittadino

    Testamento di Basil (Anarchico)
    C'è un 50% di probabilità che i criminali sappiano chi è il governatore.
    Kei è lupah.
    Amen.


    ROGO: Goldstar (Vice Governatore)

    TURNO 5

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Yasuragi (Biologo)

    - Mauro (Capo Banda) vede Yasuragi (Biologo) (ruolo speciale)

    - Franz (Assassino) diventa (Esiliato)

    ROGO: Mikan (Governatore)




     
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    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

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    SESSANTACINQUESIMO TURNO




    GM: John Barleycorn

    Notte: 21:30-10:29
    Giorno: 10:30-21:29

    Roghi multipli: si
    Cambio voto: si
    Fantasmi: off

    Lista ruoli:
    -Lupi x3
    -Veggente
    -Meretrice
    -Criceto
    -Angelo caduto
    -Assassino
    -Paesani x6


    N.B.
    -Il criceto è immune all'assassino
    -Nel caso in cui i lupi sbranino l'assassino il giorno in cui questo agisce,
    l'assassino fallirà nell'uccidere la sua vittima


    14 partecipanti:
    GœldStær
    ¬ Mauro92
    -Mikan-
    Sannin
    H.Basil
    Heki The Emperor
    Dottor Melmone
    Zio`
    Minias
    Midora il famelico
    Red X7
    Ryuji Baku
    ƒenrir*
    Jimmy

    TURNO 1
    Notte: Minias e Red X7
    Giorno: Heki The Emperor
    (14:34) H.Basil vota Heki The Emperor
    (16:48) Dottor Melmone vota Heki The Emperor
    (18:00) Mauro vota nullo
    (18:31) Ryuji Baku vota Jimmy
    (19:57) Mikan vota Heki The Emperor
    (19:59)GœldStær vota Heki The Emperor
    (20:26) Jimmy vota Heki The Emperor
    (20:32) Midora vota Heki The Emperor

    TURNO 2
    Notte: Dottor Melmone
    Giorno: Jimmy
    (12:19) Zio vota Mauro
    (12:54) Mauro vota Zio, cambia voto in Jimmy (20:10), cambia voto in Basil (20:53)
    (13:11) Basil vota Jimmy
    (18:42) Jimmy vota Mikan
    (19:17) Mikan vota Jimmy
    (20:05) fenrir vota Jimmy
    (20:20) Ryuji Baku vota Jimmy
    (20:59) Midora vota Jimmy

    TURNO 3
    Notte: fenrir
    Giorno: Sannin
    (11:56) Zio vota Mauro
    (14:31) Basil vota Mikan, cambia voto in Sannin (--:--), cambia voto in Mikan (21:15)
    (16:07) Mauro vota Ryuji, cambia voto in Sannin (20:40), cambia voto in GœldStær (21:09), cambia voto in Mikan (21:19), cambia voto in Sannin (21:25)
    (20:17) Sannin vota Mikan
    (20:47) Mikan vota Sannin
    (20:47) GœldStær vota Sannin
    (21:23) Midora vota Sannin
    (21:29) Ryuji Baku vota Sannin

    TURNO 4
    Notte: Zio

    VINCONO I LUPI (Midora il famelico, -Mikan-, Ryuji Baku)


    -Lupi: Midora il famelico, -Mikan-, Ryuji Baku
    -Veggente: fenrir
    -Meretrice: RedX7
    -Criceto: Sannin
    -Angelo caduto: Zio`
    -Assassino: Minias
    -Paesani GœldStær, Mauro, H.Basil, Heki The Emperor, Dottor Melmone, Jimmy


    TURNO 1
    -L'angelo caduto (Zio) fa il nome di H.Basil (Paesano)
    -La meretrice (Red X7) va a letto con Ryuji Baku (Lupo) e viene sbranata
    -I lupi (Midora il famelico, Mikan, Ryuji Baku) sbranano Minias (Assassino)
    -Il veggente (ƒenrir) chiede di Red X7 (Meretrice) e scopre che è paesano

    -Heki (Paesano) muore al rogo

    TURNO 2
    -I lupi (Midora il famelico, Mikan, Ryuji Baku) sbranano Melma (Paesano)
    -Il veggente (ƒenrir) chiede di Ryuji Baku (Lupo) e viene a sapere che è lupo

    -Jimmy (Paesano) muore al rogo

    TURNO 3
    -I lupi (Midora il famelico, Mikan, Ryuji Baku) sbranano fenrir (Veggente)
    -Il veggente (ƒenrir) chiede di Zio (Angelo caduto) ma non verrà a sapere niente perchè morirà

    -Sannin (Criceto) muore al rogo

    TURNO 4
    -I lupi (Midora il famelico, Mikan, Ryuji Baku) sbranano Zio (Angelo caduto)



    Edited by Radagast92 - 8/8/2018, 21:12
     
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    SESSANTASEIESIMO TURNO





    NruSbUT

    OxcDubv8c68IEp
    AxVQ21b

    Notte 22:00 - 9:29
    Giorno 9:30 - 21:59

    Fantasmi: OFF
    Cambi Voto: Consentiti
    Roghi Multipli: Consentiti

    tILumhW

    - I Paesani vincono quando hanno ucciso tutti i Lupi e il Cavaliere.
    - I Lupi vincono quando sono almeno metà dei giocatori in vita e hanno ucciso il Cavaliere.
    - I Berlusconiani vincono quando sono almeno metà dei giocatori in vita.
    - In caso di pareggio tra Lupi e Berlusconiani, vincono i Lupi se il Cavaliere è morto, altrimenti i Berlusconiani.



    wsnk8KD
    Goldstar
    Melma
    °Yuki
    H.Basil
    John Barleycorn
    ¬ Mauro92
    Ryuji Baku
    Foxstrong
    Midora il Famelico
    -Mikan-
    Jimmy
    Sparrow®
    Rhaegär
    ƒenrir*

    Kanki (Franz)



    Juys8nP

    xLI31DE
    Beppe Grillo - LUPO SCIAMANO
    (Conta L, Visto L, vince con i Lupi)

    TVzctU4


    "Noi siamo persone adulte, non abbiamo bisogno di leader."

    Durante la notte puoi ricevere informazioni su un altro giocatore morto, scoprendo il suo ruolo esatto. Puoi usare questa abilità solo una volta in tutta la partita.

    Pierluigi Bersani - LUPO CORAZZATO
    (Conta L, Visto L, vince con i Lupi)
    YBZE3da


    "Smacchieremo il giaguaro."

    È un normale Lupo Mannaro ma a differenza degli altri possiede una magica corazza dura e resistente che attutisce e assorbe qualsiasi potere. Ogni notte può decidere di usare questa corazza su un giocatore a sua scelta, da affiancare e proteggere, che sia Lupo o meno. Il protetto per quella notte sarà immune a qualsiasi potere offensivo e psichico.

    Matteo Salvini - LUPO DEMONIO
    (Conta L, Visto L, vince con i Lupi)
    gFpcCif

    "Noi siamo qui non perché siamo contro gli stranieri, contro gli immigrati, ma perché siamo contro i clandestini"

    Ogni giorno dovrai fare al GM il nome di un giocatore entro la chiusura del Rogo. Se muori per un qualsiasi motivo, quel giocatore diventerà un indemoniato.

    GtEExxC
    Paolo Gentiloni - VEGGENTE
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)cdaes0f


    "Dobbiamo essere tutti insieme un po' più ottimisti, so che è difficile, ma siamo un Paese di risorse, qualità e capacità straordinarie."

    Ogni notte indica al GM il nome di un giocatore. Al termine del turno notturno, se incolume, viene a sapere se il giocatore scelto è un Lupo o un Non Lupo.

    Angelino Alfano - PALADINO
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)dnhwvsX


    "Una cosa giusta fatta al momento sbagliato può diventare una cosa sbagliata."

    Durante la notte, a partire dalla Notte 1, puoi scegliere un altro giocatore da proteggere. Se viene morso, tu morirai al suo posto. Non puoi proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
    Una sola volta per tutta la partita, puoi scegliere di difenderti invece di proteggere qualcun altro. Se ti mordono mentre proteggi te stesso non ci sarà nessuna morte. Il paladino protegge anche dalla corruzione del Cavaliere.

    Luca Zaia - GUARDIA FORESTALE
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)q2mA2OQ


    "Se ogni giorno beviamo un bicchiere di vino o spezziamo il pane lo dobbiamo ai milioni di contadini che da sempre hanno adottato la terra e che ci insegnano il metodo della vita. Che poi è la pazienza del tempo. Ma anche lo stupore di un semplice grazie."

    Durante la notte, il GM ti comunica il numero di LUPI e BERLUSCONIANI ancora in vita.

    Luigi Di Maio - PSICOLOGO
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)0j3B6lT


    "Gli indagati da noi non si candidano. Punto e basta!"

    Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi chiedere al GM di comunicarti se una ben precisa affermazione pubblica fatta da un altro giocatore in quello stesso giorno è vera (onesta!). Il GM ti risponderà solo Vera, Falsa o Ambigua (se non è né vera né falsa).

    Matteo Renzi - CAPRO ESPIATORIO
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)WzWXAXC


    "Non è personalizzazione, ma serietà. Se io perdo, con che faccia rimango? Ma non è che vado a casa, smetto proprio di fare politica."

    E' un normale paesano, ma parte con un voto in più degli altri al rogo.

    Giulio Andreotti - AGENTE IN INCOGNITO
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)hpDWL5c


    "Meglio tirare a campare che tirare le cuoia"

    Ogni notte puoi fare il nome di un giocatore e scoprirai se è BERLUSCONIANO oppure no ed ogni notte intercetta un'informazione data dal GM a qualche altro giocatore in maniera casuale, ma potrà rivelare soltanto una delle informazioni intercettate le altre dovranno rimanere segrete. È immune alla berlusconizzazione del Cavaliere.

    ELETTORI (x4)
    (Conta NL, Visto NL, vince con i Paesani)
    kspn5cj

    Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere LUPI o BERLUSCONIANI.
    ax6UHgP
    Silvio Berlusconi - IL CAVALIERE
    (Conta Berlusca, Visto NL, vince con i Berlusconiani)
    dBejJ6r


    "L'Italia è il paese che amo."

    Conosce l'identità del Seguace di Berlusconi. Ogni notte, è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore a cui intende cambiare partito. Se il bersaglio può essere "corrotto", perde tutti i poteri e le caratteristiche iniziali e conta e vince come Berlusconiano (di cui scopre l'identità). Il Cavaliere sa se ha corrotto con successo. Se indica un lupo, muore.

    Giorgia Meloni - SEGUACE DI BERLUSCONI
    (Conta Berlusca, Visto NL, vince con i Berlusconiani)



    "La sicurezza è una precondizione di libertà, lo strumento principe che lo Stato ha per difendere i più deboli"

    Conosce l'identità del Cavaliere. Ogni notte gli viene comunicato chi è stato corrotto. Se il Cavaliere muore durante la notte (per qualsiasi motivo), ella si sacrifica per il proprio leader. In caso di rogo del Cavaliere, quest'ultimo muore normalmente.



    fGvNaUj
    - Un giocatore trasformato dal Cavaliere, perde tutti i suoi poteri (se ne aveva) e verrà visto Non Lupo dal veggente;
    - Il giocatore trasformato con successo dal Cavaliere, verrà a conoscenza solo del nome di quest'ultimo e non del Seguace di Berlusconi;
    - Il Lupo Corazzato protegge anche dalla corruzione del Cavaliere;

    CCsp4CP

    Lupo Corazzato
    Paladino
    Il Cavaliere
    Agente in Incognito
    Morso Lupi
    Veggente
    Guardia Forestale
    Psicologo




    wzIyMaN

    PRIMO TURNO

    Notte: Jimmy
    Giorno: Mauro
    (13:53) Melma vota Ryuji
    (14:43) H.Basil vota Rhaegär
    (15:14) Franz vota Nullo
    (15:30) Foxstrong vota Mauro
    (17:04) Mauro vota Foxstrong
    (17:06) John vota Franz
    (18:24) Mikan vota Mauro
    (18:50) Goldstar vota Foxstrong
    (18:57) Sparrow vota Nullo
    (19:05) Midora vota Mauro
    (20:09) Ryuji vota Nullo
    (21:05) Yuki vota Nullo
    (21:11) Rhaegär vota Mauro

    Assenti: Fenrir

    SECONDO TURNO

    Notte: H.Basil
    Giorno: Foxstrong
    (11:48) Franz vota Melma
    (14:09) Melma vota Sparrow
    (14:22) Goldstar vota Foxstrong
    (16:59) Sparrow vota Foxstrong
    (16:59) Rhaegär vota Fenrir
    (17:00) Foxstrong vota Fenrir
    (17:13) Ryuji vota Foxstrong
    (17:38) Fenrir vota Foxstrong
    (18:15) John vota Goldstar
    (21:07) Midora vota Foxstrong

    Assenti: Yuki e Mikan

    TERZO TURNO

    Notte: Mikan
    Giorno: Franz
    (14:11) Yuki vota Franz
    (14:49) Fenrir vota Franz
    (14:54) Melma vota Sparrow, cambio in Midora (21:36)
    (17:19) Rhaegär vota Midora
    (19:21) John vota Ryuji
    (19:22) Goldstar vota Nullo, cambio in Midora (21:50)
    (19:58) Sparrow vota Franz
    (19:58) Ryuji vota Franz
    (20:34) Franz vota Franz
    (21:20) Midora vota Midora

    QUARTO TURNO

    Notte: Ryuji
    Giorno: Midora
    (13:17) Rhaegar vota Midora
    (13:17) Melma vota Midora
    (13:23) Midora vota Midora
    (14:26) Sparrow vota Midora
    (14:38) Goldstar vota Midora
    (16:50) Fenrir vota Midora
    (18:53) John vota Midora

    Assenti: Yuki

    QUINTO TURNO

    Notte: Yuki
    Giorno: Sparrow
    (11:36) John vota Sparrow
    (11:36) Goldstar vota Sparrow
    (11:38) Rhaegar vota Sparrow
    (11:43) Fenrir vota Sparrow, cambio in Melma (16:52)
    (11:58) Melma vota Sparrow
    (13:12) Sparrow vota Melma

    SESTO TURNO

    Notte: Goldstar

    RUOLI

    Goldstar: Elettore
    Melma: Lupo Corazzato
    Yuki: Capro Espiatorio
    H.Basil: Seguace di Berlusconi
    John Barleycorn: Lupo Sciamano
    Mauro: Psicologo
    Ryuji: Il Cavaliere
    Foxstrong: Elettore
    Midora il Famelico: Lupo Demonio
    Mikan: Paladino
    Jimmy: Elettore
    Sparrow: Veggente
    Rhaegar: Agente in Incognito
    Fenrir: Guardia Forestale
    Kanki (Franz): Elettore

    PRIMO TURNO

    Notte
    - Melma Bersani (Lupo Corazzato) non agisce;
    - Mikan Alfano (Paladino) non agisce;
    - Ruiji Berlusconi (Il Cavaliere) berlusconizza con successo Fenrir Zaia (Forestale), che perde il suo status di Guardia Forestale;
    - Rhaegar Andreotti chiede se John Grillo (Lupo Sciamano) è un berlusconiano e ottiene esito negativo. Scopre che Fenrir è stata berlusconizzata;
    - I Lupi (John, Melma e Midora) uccidono Jimmy (Elettore);
    - Sparrow Gentiloni (Veggente) sonda Rhaegar Andreotti (Agente in Incognito) e lo vede (Non Lupo);
    - Mauro di Maio (Psicologo) non agisce;

    Giorno: Viene rogato Mauro (Psicologo).

    SECONDO TURNO

    Notte

    - Melma Bersani (Lupo Corazzato) protegge Midora Salvini (Lupo Demonio);
    - Mikan Alfano (Paladino) non agisce;
    - Ruiji Berlusconi (Il Cavaliere) prova a berlusconizzare Midora (Lupo Demonio), ma fallisce perchè protetto dal Lupo Corazzato;
    - Rhaegar Andreotti chiede se Yuki Renzi (Capro Espiatorio) è un berlusconiano e ottiene esito negativo. Scopre che la berlusconizzazione di Midora non ha avuto successo;
    - I Lupi (John, Melma e Midora) uccidono H.Basil Meloni (Seguace di Berlusconi);
    - Sparrow Gentiloni (Veggente) sonda Melma Bersani (Lupo Corazzato) e lo vede (Lupo);

    Giorno: Viene rogato Foxstrong (Elettore).

    TERZO TURNO

    Notte

    - Melma Bersani (Lupo Corazzato) protegge John Barleycorn (Lupo Sciamano);
    - Midora Salvini (Lupo Demonio) sceglie di trasformare Rhaegar (Agente in Incognito) in Indemoniato in caso di morte;
    - Mikan Alfano (Paladino) non agisce;
    - Ruiji Berlusconi (Il Cavaliere) berlusconizza con successo Yuki Renzi, (Capro Espiatorio);
    - Rhaegar Andreotti chiede se Melma Bersani (Lupo Corazzato) è un berlusconiano e ottiene esito negativo. Scopre che è stato indicato dal Lupo Demonio;
    - I Lupi (John, Melma e Midora) uccidono Mikan Alfano (Paladino);
    - Sparrow Gentiloni (Veggente) sonda Goldstar (Elettore) e lo vede (Non Lupo);

    Giorno: Viene rogato Franz (Elettore).

    QUARTO TURNO

    Notte

    - Melma Bersani (Lupo Corazzato) protegge Midora Salvini (Lupo Demonio);
    - Midora Salvini (Lupo Demonio) sceglie di trasformare Rhaegar (Agente in Incognito) in Indemoniato in caso di morte;
    - Ryuji Berlusconi (Il Cavaliere) berlusconizza senza successo John Grillo, (Lupo Sciamano);
    - Rhaegar Andreotti chiede se Sparrow Gentiloni (Veggente) è un berlusconiano e ottiene esito negativo;
    - I Lupi (John, Melma e Midora) scelgono di sbranare Ryuji Berlusconi (Il Cavaliere), a vuoto perché già morto perché ha indicato un lupo;
    - John Grillo (Lupo Sciamano) indaga su Mauro e lo scopre Psicologo;
    - Sparrow Gentiloni (Veggente) sonda Midora Salvini (Lupo Demonio) e lo vede (Lupo);

    Giorno: Viene rogato Midora (Lupo Demonio).

    QUINTO TURNO

    Notte

    - Melma Bersani (Lupo Corazzato) protegge John Grillo (Lupo Sciamano);
    - Rhaegar Andreotti (Agente in Incognito) diventa Indemoniato;
    - I Lupi (John e Melma) sbranano Yuki (Berlusconiana);
    - Sparrow Gentiloni (Veggente) sonda John Grillo (Lupo Sciamano) senza successo, perchè protetto dal Lupo Corazzato;

    Giorno: Viene Rogato Sparrow Gentiloni (Veggente).

    SESTO TURNO

    Notte

    - I Lupi (John e Melma) sbranano Goldstar (Elettore).

    VINCE LA FAZIONE DEI LUPI
    (Midora, Melma, John e Rhaegär)



     
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    SESSANTASETTESIMO TURNO



    GM: Radagast92
    Fantasmi: ON
    Roghi multipli: ON
    Spareggi: ON (30 minuti dallo scadere del turno di giorno, quindi fino alle 21:29).

    Orari:
    Giorno: 11:00 - 20:59
    Notte: 21:00 - 10:59

    Partecipanti:
    1. Melma
    2. Hashi
    3. Aomine
    4. Chirp
    5. Foxstrong
    6. Mikan
    7. Goldstar
    8. Fenrir
    9. Mauro92
    10. Sannin
    11. Shibata

    Ruoli:
    2 Lupi
    1 Veggente
    1 Guardiano




    Prima notte: muore Melma
    Primo giorno: muore Shibata


    Hashi vota Shibata alle 12:11
    Chirp vota Shibata alle 12:18
    Sannin vota Shibata alle 12:51
    Aomine vota Shibata alle 13:44
    Mauro92 vota Shibata alle 16:07
    Fenrir vota Shibata alle 18:17
    Goldstar vota Shibata alle 20:58

    Non votanti: Foxstrong, Mikan, Shibata


    Seconda notte: muore Hashi
    Secondo giorno: spareggio tra Mauro e Foxstrong, muore Foxstrong

    Chirp vota Mauro alle 11:21 e poi cambia in Foxstrong alle 20:53
    Mauro vota Sannin alle 11:27 e poi cambia in Foxstrong alle 20:52
    Sannin vota Mauro alle 13:42
    Aomine vota Chirp alle 18:37
    Fenrir vota Sannin alle 20:13
    Foxstrong vota Mauro alle 20:36

    Spareggio tra Mauro e Foxstrong:
    Fenrir vota Foxstrong alle 21:15






    VINCONO I PAESANI




    Ruoli:
    Lupi: Shibata, Foxstrong
    Veggente: Hashi
    Guardiano: Fenrir

    Andamento:
    Prima notte: i lupi sbranano Melma, il Veggente chiede di Shibata, il guardiano non protegge nessuno
    Seconda notte: i lupi sbranano Hashi, il Veggente chiede di Chirp, il guardiano protegge Sannin
     
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